Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Mi rivolgo a coloro di voi che sono in Inghilterra (chi saranno??) perchè ho saputo dell'esistenza di un libro di Tracy Hogg sull'argomento spannolinamento (o chiamatelo come vi pare, di togliere il pannolino sempre si tratta!), siccome non esiste pare una traduzione italiana, voi lo avete letto? Se non sbaglio il titolo dovrebbe essere “The Baby Whisperer Solves All Your Problems” (scusate ma non so l'inglese...)
Messaggi: 4.397
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Chiara,
abbiamo il libro, ma non credo sia a portata di mano. La maggior parte di quello che abbiamo è in deposito in attesa che la casa sia finita (spero ce la faremo per la Prima Comunione di C...). Comunque poi controllo e ti faccio sapere. (hai ancora problemi con i benedetti pannolini?)
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Grazie Arkadin, immaginavo che lo avessi, a dire il vero con lo spannolinamento di Fabio c'entra poco, era più che altro una curiosità mia, immagino che tu lo abbia letto, in soldoni cosa dice? Voi lo avete messo in pratica? Dopo i miei approfondimenti sull'allattamento sono passata alle tappe successive e questa è una di quelle. In effetti lo leggerei volentieri, peccato io non conosco l'inglese e che qui in italia non esista una traduzione... uffa!
Messaggi: 395
Discussioni: 17
Registrato: Dec 2011
Reputazione:
0
ciao chiara, sono entrata da poco nel forum e siccome ho letto un libro di tracy hogg che non mi è piaciuto per niente mi sono interessata al titolo del post. io non amo i metodi, ma so di un'amica che si è trovata molto bene seguendo il libro "senza pannolino" edito da terranuova edizioni. credo si trovi facilmente e si può acquistare online sul loro sito.
lilla 31/3/11
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Grazie Raffaella, la mia era pura curiosità, soprattutto perchè conosco la Hogg (ho letto il libro che dici tu) ed ero curiosa di cosa dice in proposito, comunque mi incuriosisce molto anche il libro che hai citato, lo conosco ma non l'ho mai letto.