Discussioni: 893
Reputazione:
0
Allora noi che abbiamo usato/stiamo usando i bicchieri di plastica (anche se per altre ragioni) ci abbiao azzeccato. Però se è un problema così "comune" deve pur succedere anche ai grandi...
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 46
Reputazione:
0
Ho notato che ultimamente la mia bimba mentre beve fa delle pause in cui stringe i denti, l'ha rifatto anche stasera col bicchiere di plastica.
E tra l'altro ha un morso pazzesco, quando per caso mi afferra il dito mi fa un male cane!
Ecco spiegato come ha fatto a rompere il vetro!
Che paura mi son presa, non lo auguro a nessuno, girarsi e vederla con tutti quei frammenti in bocca! Se solo avesse cominciato a piangere non so davvero come avrei fatto a toglierle il vetro dalla lingua, invece per fortuna è rimasta qualche secondo immobile con la bocca aperta e sono riuscita a intervenire all'istante.
Certo che non ci si può proprio distrarre un secondo....
Discussioni: 82
Reputazione:
0
Purtroppo è una cosa che capita, anchevcon bambini molto piu grandi e soprattutto con ditte non tanto serie o molto molto economiche. Un buon vetro si sarebbe dovuto spezzare in 2 senza frammenti. Il vetro in genere è antipatico anche con gli adulti: A mio marito si è letteralmente sbriciolata in mano una bottiglia di coca nell'aprirla: migliaia di pezzetti taglienti, non vi dico poi tirarli via...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011, 11:37 23 da
Maryluisette.)