Discussioni: 25
Reputazione:
0
Finalmente ritorna il sole, anke se c'è un venticelo ke ancora da fastidio. Ho ripreso a portare fuori il cane anke x far prender un pò d'aria alla bimba ke poi finalmente si addormenta tranquilla. Buon pomeriggio a tt!
Reputazione:
0
Finalmente è crollata, 100vetrine me lo sono visto (no comment, please!), ora vado a riposare anke io. Stanotte nn ho chiuso occhio, mal di testa ke ovviamente con la takipirina nn passa..
Giornatina iniziata maluccio: pranzo interrotto dalla pupassa ke sembrava volesse fare popò. E' da domenica ke nn si produce, tra l'altro era stata una bella esperienza sul wc, ke ho cercato di ripetere invano. E anke oggi, ma ho ottenuto un bel pianto. Ke si fa in qsti casi? Nessuna di voi ha lo stesso problema?
Oggi ho pure cucinato il riso a pranzo..sarò demente?!
Reputazione:
0
Ciao e buon lunedì!
Dai fantafranci, vedila così: qsti incontri ti danno la possibilità di confrontarti e rafforzare le tue opinioni. Ci serve vedere le cose dal di fuori x avere un occhio critico e regolarci bene x noi.
Infatti l'incontro ke ho avuto domenica con le mamme della Leche League è stato proprio così. Mi aspettavo una specie di lezione e invece, sorpresa piacevolissima, è stato uno scambio di esperienze. Eravamo circa 10 mamme e alcuni papà, con bimbi di età tt diverse e famiglie da 1 a 4 bimbi. Ma nn si immagina qnto si possa avere in comune a volte e chissà xkè ci sembra bello qndo sentiamo ki racconta una esperienza molto simile alla nostra. Ci da forza. E nessuno si permette di criticare l'altro o di dire 'si fa così', in modo ke ognuno si senta libero di prendere spunto dalle esperienze se vuole. Insomma consigliato se avete bisogno di un contatto nn solo virtuale.