25-05-2011, 09:06 09
Ciao a tutti
mi presento: sono carlotta mamma di matteo, nato il 17 gennaio (di 4.660 kg!!! e con parto naturale!!! )
ho scoperto questo forum per caso, cercando informazioni sull'autosvezzamento.
l'ostetrica del corso preparto (e adesso postpartum) mi ha regalato un libricino della Lega del Latte proprio su questo argomento e mi si è accesa la lampadina
non so come la prenderà matteo ma io ci voglio proprio provare
ovviamente primo scoglio: la pediatra
due mesi fa, quindi quando matteo aveva 2 mesi, mi ha accennato allo svezzamento con delle belle fotocopie di quello tradizionale (io avevo già letto qualcosa)
bene tra una decina di giorni la vedo e la devo convincere!
insomma adesso mi leggo questo interessantissimo forum e cerco di imparare più possibile!
VI AMMIRO TANTO!!!!
mi presento: sono carlotta mamma di matteo, nato il 17 gennaio (di 4.660 kg!!! e con parto naturale!!! )
ho scoperto questo forum per caso, cercando informazioni sull'autosvezzamento.
l'ostetrica del corso preparto (e adesso postpartum) mi ha regalato un libricino della Lega del Latte proprio su questo argomento e mi si è accesa la lampadina
non so come la prenderà matteo ma io ci voglio proprio provare
ovviamente primo scoglio: la pediatra
due mesi fa, quindi quando matteo aveva 2 mesi, mi ha accennato allo svezzamento con delle belle fotocopie di quello tradizionale (io avevo già letto qualcosa)
bene tra una decina di giorni la vedo e la devo convincere!
insomma adesso mi leggo questo interessantissimo forum e cerco di imparare più possibile!
VI AMMIRO TANTO!!!!