Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io ho convertito mio marito perchè lui era abituato a dormire al buio, ma io non ci riuscivo! Così dormiamo con le persiane tirate giù ma spinte in avanti.
Discussioni: 86
Reputazione:
0
allora continuo a dormire tranquilla!mio marito era abituato al buio completo,ma l'ho convertito!Grazie a tutti
Ale 17/07/2010
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Io ho la camera sul dietro, sul giardino, quindi di notte c'è buio....per questo da quando ho Caterina la notte metto la cosiddetta "luce di cortesia"...tenue tenue....che se ti svegli non sei al buio totale ma che ha un'intensità tale da non dare fastidio. Poi noi abbiamo le persiane (con le stecche non proprio fittissime)...avrei anche la tapparella ma non la tiro....quindi al mattino filtra comunque la luce del sole che comunque dà sul davanti quindi non è che sia una luce fastidiosa e diretta.....però è giorno pieno ecco...ma la cosa non disturba nessuno...eh sì...son proprio abitudini.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
io ad esmpio se di notte accendo una luce (per vedere come e' messo per esempio) sono rovinata, inizia a vedere gli oggetti in giro e addio nanna!
pero' da noi non c'e' mai buio completo, nelle due stanze attigue non abbasso mai la tapparella
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011, 11:23 11 da
emilia.)