Discussioni: 85
Reputazione:
0
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Scusa se sembro brusco, ma ti dico no, No, NO, ASSOLUTAMENTE NO!!! Più che fare bene al bambino fai bene alle tasche dei produttori.
Cerca sul forum Acqua e troverai altre discussioni simili.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011, 07:28 19 da
arkadian.)
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Ma che senso ha? Tutti la stessa acqua!
Qui da noi fa veramente schifo, nel senso che è inquinata dai residui delle tintorie che tingono i tessuti e noi abbiamo messo un impianto di purificazione dell'acqua. Abbiamo fatto fare i test "prima2 e "dopo" ed ora è veramente buona.
Prima la compravo nel vetro ma con quel che costa, più lo sbattimento e lo "stoccagio" ci siamo ripagati l'impianto in 2 anni!
In ogni modo, mai mi sognerei di fare "acque differenziate".
Discussioni: 22
Reputazione:
0
noi abbiamo una "macchina dell'acqua" (che depura, refrigera e gasa l'acqua del sindaco) perché la nostra acqua è accettabile ma a noi piace gassata... è stato un investimento ma noi siamo felicissimi della cosa e soprattutto di non produrre plastica
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 893
Reputazione:
0
C'è una discussione che si chiama "Acqua" ma non dice gran che...
Per il resto, credo che tutti siano d'accordo che l'acqua dell'acquedotto è super controllata, infatti a parte le case produttrici non credo che nessuno la consigli.
E poi scusa, ma a cporarla a mezzi litri vai fallita... almeno non puoi comprare le bottiglie da 1l - 1.5l o i boccioni?
Avevo un articolo in materia, ma non lo trovo. Poi quando ho un minuto vedo se riesco a scovarlo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011, 08:32 20 da
arkadian.)
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Anche qui acqua del sindaco gasata con gasatore... A Damiano all'inizio la davo liscia perché non sapevo se la CO2 avesse controindicazioni, ma lui voleva la nostra!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Acqua del rubinetto,per noi qualche volta quella gasata ma a Flavio decisamente non piace(voleva proprio il mio bicchire così l'ha assaggiata e ha fatto la faccia più disgustata del pianeta!)