Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
ti prego voglio la ricetta dei muffin, ne ho fatti a migliaia ma tutti venuti pessimi!
Messaggi: 376
Discussioni: 21
Registrato: Jun 2010
Reputazione:
0
Allora, noi qui facciamo i "bastian'contrari", perchè filippo di plasmon ne mangia parecchi. Non a colazione, ma a merenda.
Ho iniziato a darglieli intorno al 9-10 mese, quando io sono tornata a lavoro (inizialmente solo di pom) e lui restava a casa con la nonna. Dopo 2 mesi dal mio rientro a lavoro, ebbe una specie di STOP di crescita, dovuto, penso, al mio allontanamento. Infatti fino ad allora sia la colazione che la merenda la faceva con il mio latte. Il pomeriggio passava ore sdraiato sulle mie gambe a fare ciuccia-e-dormi, mentre io lavoravo dal pc di casa. Poi, quando sono rientrata a lavoro, gli è mancata la ciuccia a disposizione e così abbiamo deciso di compensare con una merenda arricchita di biscotti. Siccome la nonna ha il terrore (anche ora che F. ha quasi 15 mesi) che si strozzi, allora gli ho concesso i plasmon, ma non quelli primi mesi, quelli normali.
Ho già sollevato un polverone in passato sul forum per questa mia affermazione, spero di non rifarlo adesso.
Comunque per rispondere con esattezza alla tua domanda: a colazione, preferisce quello che mangio io, tipo fette biscottate o torte artigianali, il latte è sempre il mio. Mangia plasmon (3-4 a volta) nel pomeriggio con la nonna.
Il fine settimana, che passa interamente con me, fa merende alternative, tipo il famoso "cinqueecinque" (focaccia e cecina), e simili...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 05:57 17 da
la_pantana.)
Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
noi mangiamo biscotti normali quando ne vuole.La nonna gli ha comprato quelli per bambini perchè io mi sono rifiutata,dice che sono più leggeri...ma cosa vorrà dire?quando me l'ha detto le ho detto di tenerli a casa sua per quando ci andiamo...quindi non so se sono antisuocera o anti biscotti da neonato!
A me piacciono perchè sono golosa ma costano uno sproposito quindi continuerò a prendere quelli per grandi.Vabbè mia nonna ci dava sempre pane e nutella,quindi ok per i biscotti che vuole la nonna (A CASA DELLA NONNA!!!)
Ale 17/07/2010
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 10:29 22 da
cancy.)
Messaggi: 432
Discussioni: 56
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Giusto, inutile essere troppo rigidi.
Comunque nemmeno io non li compreró per Giulio, li ho assaggiati e non mi piacciono proprio.