01-03-2011, 06:26 18
Flavio non mi ha mai morsicato,però mi pizzica l'altra tetta con la mano
(01-03-2011, 05:31 17)cami Ha scritto: Qui siamo in attesa da tanto tempo...oggi Marina compie 9 mesi e finora = 0 denti!!!
Beh x quanto riguarda l'allattamento (ed io sono una talebana!), non mi lamento, visto che ho una gran paura dei morsi!
(02-03-2011, 02:43 14)emilia Ha scritto: anche noi abbiamo iniziato a "mordere" senza denti, tirare il capezzolo come fosse un elastico e pizzicarlo... e lui ride come un matto pero' sa' che non fa una cosa "bella" perche' mentre lo fa mi controlla di sottecchi
(16-02-2011, 09:47 09)cancy Ha scritto: il mio ha solo 2 incisivi su e 2 giù è capitato che mordesse (oè non è che ti staccano la tetta a morsi però fa un po' male) quando a fine poppata scivola nel sonno e perde la presa...ferma la tetta coi dentini,ma se lo conosci bene puoi prevenire
(04-03-2011, 12:15 00)cami Ha scritto: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhh
ma gli ho chiamatooooooooo....
oggi Marina ha fatto un morsico un pò tanto riuscito ad un pezzetto di pera un tantino dura per i miei gusti ...poi allattando ho sentito un qualcosa di diverso...ho messo il dito per essere sicura e ho sentito 2 puntini....
E come chi mi conosce lo sa....devo sempre fare il double-check...gli ho messo la torcia quasi dentro la bocca!!
Ci sono, ci sono, i 2 incisivi inferiori....ed ora che ne sarà del seno...panicooooo, rassicuratemi mamme che allattano gli squali!!!