Discussioni: 36
Reputazione:
0
Concordo con tutti!!! Il peso non è indicativo di nulla di nulla!!! Se il bimbo è sereno e tranquillo (otite a parte) non c'è di che preoccuparsi....qui dentro ad avere figli che non sono mai stati "pesi massimi" siamo in tanti.....e sono tutti bambini che stanno benissimo!!!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
se ti posso consolare io vedo Giulia (che sta bene) e gli altri bimbi del nido che sono tutti dall anno ai due anni, tutti autosvezzanti e tutti magretti ma pieni di energia he!
Discussioni: 35
Reputazione:
0
ti porto la mia esperienza:
dermatite atopica c'e' tutto un post a riguardo ma riassumo: tanto terrorismo della dermatologa su allergie e simili ho messo la crema idratante indicata ma non il cortisone (senno' non passera' mai!), svezzamento lentisssssimo perche' sicuramente e' un allergico... ora leonardo non ha piu' nulla e non pare allergico a nulla e gli mancano ben pochi alimenti da provare!
peso: dai 3 mesi ai 6 leonardo ha messo 1 kg, nell'ultimo mese ne ha messo 1 abbondante, e la pediatra molto mestamente mi ha detto"signora che vuole farci suo figlio e' alto e magro..." MAGARI! ci metterei la firma per tutta la vita.
quindi stai manza