Discussioni: 22
Reputazione:
0
ma scusa quanto pesa tuo figlio? E su quali percentili è sempre stato? Ha avuto arresti di crescita o cosa? Mi fa ridere il "dagliene tanto", mah...
che poi se è pro AS di certo dovrebbe sapere che le dosi di cibo non le stabiliamo noi ma il bambino... arimah...
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011, 07:49 19 da
aleberto.)
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Magari la dermatite c'è l'ha, ma sul fronte cibo mi pare una stolto.
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Io direi di stare tranquilla. Anche i luminari pro AS o no che siano a volte dicono cose un po' scontate.
A me dicono sempre che la piccola è troppo grassa.
Grassa...ha guance infinitamente tonde e mani davvero cicciole, ma il corpicino è snello, solo non si vede dai vestiti ampi che metto e dai pannolini lavabili.
Può darsi che per un criterio "statistico" sia magretto, ma se lo vedi felice di mangiare, felice di giocare, e felice e basta, allora va tutto bene.
Il piccolo Marco gode di tutta la mia stima!!!
E per la dermatite...senti prima un dermatologo. Ma non potevi portarlo gratuitamente al Pronto soccorso pediatrico?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Devo portare il mio terzo figlio da questo pediatra,secondo me gli mette su le flebo di nutella....pesa 20 kg. scarsi a quasi 8 anni,a volte a guardarlo in mutande mi fa impressione,eppure è sempre primo in tutte le gare di judo che fa...
Anche Flavio non è un peso massimo,9.3 all'anno adesso non so però si salva perchè anche lui ha le guancie tonde e mette i lavabili così tutti mi chiedono cosa gli do da mangiare per essere così ciccio,e ciccio non lo è perniente!
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Anche a me sembra che abbia detto che ha la dermatite (sai che novità...) e che è un po' magro... non è che ci sia niente di cui spaventarsi/scandalizzarsi/stupirsi.
Comunque Maryluisette, non hai risposto alla domanda di Aleberto: tuo figlio è stato sempre così o si è improvvisamente dimagrito? Com'era alla nascita e come è cresciuto da allora??
Certo che se rinasco mi metto a fare il pediatra privato...
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Scusa... ma Fabio è 8,8 kg ed ha 18 mesi... se lo vedesse quel pediatra penso mi denuncerebbe! Per la dermatite atopica non è causata dal cibo! Sennò perchè la chiamerebbero atoppica? In quel caso sarebbe dermatite allergica!