Messaggi: 1.136
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
io direi un normale bicchierino con il beccuccio rigido, ma volendo anche no, nel senso che mio figlio da subito (sei mesi) beveva acqua anche dal bicchiere normale, quindi come ci beveva acqua, avrebbe anche potuto berci latte immagino (però mai provato eh? Noi solo latte direttamente dalla fonte)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Messaggi: 20
Discussioni: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
No Cancy, non gliel'ho mai dato io il biberon ma sempre il papà da cui non l'hai voluto, nè con latte nè con acqua. Tra l'altro prima di congelarlo mi sono anche prtemunita di inattivare la lipasi perchè non cambiasse troppo odore ma non lo vuole nè così nè tirato di fresco al mattino e dato al pomeriggio
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
io sto facendo qualche prova, avevo un biberon della avent e leonardo lo ha usato per arrotare le gengive gonfie hihihih, allora ho provato quello della tommi topeeee (come cavolo si scrive???) e ha funzionato!
la prima prova l'ho fatta col mio latte e appena ha sentito il sapore in bocca ha urlato e cercato forsennatamente la tetta!!!
leonardo beve dal bicchiere normale di vetro senza beccuccio da quando ha iniziato a mangiare un po' di piu' (circa 6 mesi, ha iniziato a volere cibi solidi dai 5 mesi)