Discussioni: 22
Reputazione:
0
ieri sera tobia ciucciava la coda del gatto, infatti aveva la bocca piena di pelo, ma io non mi formalizzo :-DDD
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Francesco adora il tappo del bidet! e poi ogni tanto mordeva le scarpe (ultimamente non lo fa più). poi adora se i cani di mia sorella gli leccano la faccia (là è una lotta a me schifa e mia sorella che dice: ma lascia stare che non fa nulla!) bleah!
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Dimenticavo, ma non è che fa schifo, però era buffissimo, peccato che non sono riuscita a fotografarle.
L'altro giorno Stella voleva passare e Tweety, la nostra Flatcoated Retriever era sdraiata nel bel mezzo. Ruzza e ruzza la cana non si sposta, allora lei inizia a gattonarle sopra e rimane con testa e mani al di là del cane, sedere e gambe per aria che non avendo più presa non riusciva a superare l'ostacolo. La cana immobile e impassibile e lei che le starnazzava sopra perché era "bloccata".
Discussioni: 9
Reputazione:
0
La nuova stranezza di tea è ostinarsi a cercare di togliermi l'ombelico, incacchuarsi quando si accorge che non ci riesce per poi consolarsi ciucciandolo tutto e facendomi un solletico folle! Che sia La pancia modalità mani in pasta che le piace?!? Lazzarona!
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Anche da noi andava di moda la suola delle scarpe.....e a volte ancora oggi il tappo del bidè.
Poi quando si "lava" (seeeeeeee si lava!!!!) i denti struscia lo spazzolino dappertutto e poi lo rimette in bocca!!! Se me ne accorgo evito...ma spesso lo fa!!!