Discussioni: 46
Reputazione:
0
sì, più o meno lo sa.
in realtà la mia pediatra è sulla linea di pappa a pranzo e cena.
ora con la prossima visita torno alla carica.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
A me è stata proprio la pediatra a parlare dell'alimentazione complementare (che bello non chiamarlo più svezzamento!!!!)...purtroppo ne abbiamo parlato molto di corsa a causa di estremo ritardo e quindi non mi ha citato il libro di Piermarini che comunque comprerò subito.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Io ho un pediatra che crede fermamente nell'autosvezzamento, mi dispiace però leggere che alcune di voi non se la sentono di dire ai pediatri di aver adottato determinate linee alimentari per i nostri figli, sono tutte supportate da studi scientifici, se un medico è intelligente anche se non è aggiornato sull'alimentazione sa che esistono questi studi e deve lasciare la madre libera di seguire la propria strada. Mi è capitato di incnotrare una mamma che è stata letteralmente offesa verbalmente dalla pediatra della figlia dopo aver espresso il desiderio di iniziare questa esperienza di divezzamento. Il risultato è che la mamma ha cambiato pediatra. Non essere della stessa idea è una cosa essere maleducati è altra storia