26-01-2011, 12:05 00
Tra 4 giorni è passato 1 anno da quando per la prima volta è stata resa pubblica l'esistenza di questo forum.
A parte che quasi mi esce la lacrimuccia se penso a quanta acqua è passata sotto i ponti e a come è nato tutto quanto, ma... direi che bisogna proprio festeggiare!
Quindi abbiamo pensato: perché non ci diamo appuntamento per una bella chattata sulla chat del forum per parlarci finalmente un po' in diretta e in numero (speriamo!) consistente?
A maggior ragione dato che il 29 cade proprio di sabato e forse siamo tutti un pochetto meno superimpegnati, e visto anche abbiamo superato (uhh!!) i 400 iscritti
accorrete numerosi!!
Quindi abbiamo pensato: perché non ci diamo appuntamento per una bella chattata sulla chat del forum per parlarci finalmente un po' in diretta e in numero (speriamo!) consistente?
A maggior ragione dato che il 29 cade proprio di sabato e forse siamo tutti un pochetto meno superimpegnati, e visto anche abbiamo superato (uhh!!) i 400 iscritti
VOTATE il vostro giorno preferito per incontrarci qui
accorrete numerosi!!