Messaggi: 165
Discussioni: 2
Registrato: Dec 2010
Reputazione:
1
io ho avuto una buona esperienza con il tiralatte manuale della avent (me lo sono fatto prestare dall'ostetrica del consultorio, visto che avevo le tue stesse perplessità e che non volevo spendere tutti quei soldi in uno elettrico, non sapendo a priori quando poi l'avrei usato); se la bimba mi lasciava in pace me lo tiravo la mattina subito dopo avere allattato lei (dall'altro seno) perché ne veniva di più (circa 110 ml in pochi minuti), altrimenti lo facevo la sera quando lei era già andata a letto, però ci voleva un po' di più (un quarto d'ora e ne venivano circa 80 ml). Non sono stata a pensarci e ho fatto le bustine con la quantità così come veniva. Ora Caterina le usa quando vado al lavoro più che altro come merenda, quindi non fa tanto caso alla quantità, visto che poi mangia altre cose...
anche io per un giorno a settimana non mi farei tanti problemi... però per provare, non hai nessuno che te lo può prestare?
Messaggi: 51
Discussioni: 4
Registrato: Dec 2010
Reputazione:
0
No, purtroppo no. L'unica amica che ce l'aveva, l'aveva avuto in prestito, e si era trovata male. Grazie ancora.
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
nelle farmacie e nei negozi di vestiti per bambini (si puo' fare il nome?) lo noleggiano, vogliono una cauzione che a seconda delle citta' varia da 20 a 50 euro (quello che ho sentito sin'ora) e poi costa una sciocchezza tipo 2 euro a settimana se lo tieni un mese o similari
Messaggi: 413
Discussioni: 20
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Io mi sto tirando il latte da un bel po, e sto usando il tiralate manuale della Avent. All'inizio ho avuto anche io problemi con le quantità nel senso che ne veniva poco poco, non più di 20-40 ml. Non mi sono arresa e non so esattamente cosa è successo fatto sta che adesso ad ogni tirata riesco a tirare circa 140 ml in pochi minuti. Spesso mi capita di tirare circa 80 ml la mattina e poi aggiungo 60 ml la sera, infine congelo. La quantità di la latte che viene credo si tratti di allenamento. Ho comprato 20 vasetti compatibili con il tiralatte che adesso sono congelati e pronti all'uso. Per il noleggio dell'elettrico mi avevano chiesto in faramacia circa 100 euro al mese (più ci devi metter il costo dei vasetti a parte).
Messaggi: 1.136
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
comunque a onor del vero pure io le volte che con il tiralatte manuale mi ammorbidivo il seno quando era un po' ingorgato facevo in due secondi grandi quantità (che poi in realtà gettavo nel lavabo)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)