Discussioni: 0
Reputazione:
0
si trova sula rivista IO E IL MIO BAMBINO del mese di Novemre, pag.70 se ricordo bene
Discussioni: 0
Reputazione:
0
E' veramente comodo e bello, ho acquistato la versione in cotone biologico. Prima ho usato la fascia (un anno circa) e il manduca (per alcuni mesi) Non c'entra proprio nulla con ergo baby. Pero faccio ancora fatica a capire come funziona la posizione laterale: vi ringrazio per eventuali indicazioni! Paola
Discussioni: 23
Reputazione:
0
Catelover secondo me lo puoi acquistare benissimo, e parlo di tutti i supporti, dalla fascia, al mei tai etc. in genere vanno fino ai 18kg ma in realta reggono di piu, io alla fine, dopo aver aperto questo post ho preso un mei tai toddler, cioè per i bimbi piu grandeicelli, e Diego era gia di 8 mesi e 10 kg quindi..anzi ancora lo porto ed mè 11.5 credo!
Discussioni: 9
Reputazione:
0
ciao a tutti!
io uso ergobaby da 7 mesi e mezzo, ovvero da quando è nata Tea.
mannaggia a me che ho comprato il passeggino, puro ed intonso, mai usato.
Io stra-consiglio ergo baby. Comodo, lo uso in camminata anche per 3 ore di fila, certo un po' di mal di schiena in questi casi estremi lo avverto altrimenti....zero bolero.
Il fatto è che ha spallacci da zaino di montagna e una struttura davvero efficace.
preso via web, dal sito ufficiale.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
mi state facendo venire proprio voglia di prenderlo...