ciao -
LaChiara - 27-09-2010
Buonasera a tutte! Sono Chiara e ho una bimba di 11 mesi, Matilde, vivace, curiosa, iperattiva
![Em3600 Em3600](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em3600.gif)
che non dorme di notte
![Sad Sad](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Avrei voluto provare l'autosvezzamento ma purtroppo mio marito ha un sacco di allergie alimentari e il pediatra mi ha consigliato di aspettare un pò. La Matilde mangia di gusto le pappe ma io vorrei che iniziasse ad assaggiare anche altro.
Intanto mi leggo le vostre esperienze e se prendo coraggio mi butto
RE: ciao -
rossanalib - 27-09-2010
ciao benvenuti! credo che nonostante le tante allergie tu possa fare autosvezzamento! anche io ne soffro verso tanti cibi, ma con un po' di cautela iniziale il mio Polpettino è sempre andato alla grande e fino ad ora nessuna reazione allergica da parte sua solo una generica avversione per i latticini, quindi come sospettavo già dall'inizio probabilmente è intollerante e li evita. tuo marito deve pur mangiare qualcosa...perchè non dai quello che mangia tuo marito anche a tua figlia?
RE: ciao -
arkadian - 27-09-2010
Ma infatti... d'accordissimo con Rossanalib. Se ci sono problemi con determinati alimenti li eviti e via o li introduci con molta attenzione, ma non c'è proprio niente che ti impedisca di lanciarti
Benvenuta!!!
RE: ciao -
LottaCate - 28-09-2010
Concordo con rossanalib e arkadian....che tu dia le pappe con alimenti a cui non è allergica o che gli dia direttamente quegli stessi alimenti non cambia niente.....lanciati!!!! che noi siamo qui per farti da paracadute!!!
RE: ciao -
Chiara - 28-09-2010
Ciao Chiara e benvenuta!
Rossanalib mi ha tolto le parole di bocca (o di mano... visto che siamo al computer!)