Sito interessante pro autosvezzamento -
cirneca - 21-06-2010
Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.
http://mammacanguro.blogspot.com/search/label/svezzamento%20naturale
RE: Sito interessante pro autosvezzamento -
fantafranci - 21-06-2010
(21-06-2010, 01:32 13)cirneca Ha scritto: Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.
http://mammacanguro.blogspot.com/search/label/svezzamento%20naturale
il succhietto antisoffocamentooooo??????
non si può vedere proprio....
mai sentito...
rossanalib - 21-06-2010
sapevo di sto succhietto antisoffocamento......ma chi le pensa ste cose????? va aggiunto nell'altro thread sulle cose inutile per i bambini...
ax76 - 21-06-2010
La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite
l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!!
cirneca - 21-06-2010
Scusatemi, ho linkato senza guardare tt il contenuto..
X il video, parla della carne x i lattanti. Io nn sono vegetariana, mi interessava solo lo spunto di discussione sulla posizione della pediatria.
rossanalib - 21-06-2010
Ax io ti perdono...senza di te questo forum non esisterebbe probabilmente!
fantafranci - 21-06-2010
(21-06-2010, 02:48 14)Ax76 Ha scritto: La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!!
ei tu!!ùpredichi bene e razzoli male???
manco sapevo dell'esistenza io...
ax76 - 21-06-2010
Meno male che siete magnanime!!