incontro su autosvezzamento -
mammucca - 05-11-2013
Buongiorno a tutte/i, io e alcune mamme del GAS (gruppo acquisto solidale) di Lentate sul Seveso (Monza e Brianza) vorremmo organizzare un incontro sul metodo dell'autosvezzamento, ma non conosciamo nessun pediatra o esperto della zona che possa venire a relazionare, qualcuno che abita da queste parti mi può aiutare?
vi ringrazio
RE: incontro su autosvezzamento -
Valina - 05-11-2013
Prova a chiedere a MummyMara qualche consiglio, ne ha appena organizzato uno!
ax76 - 07-11-2013
Pediatri nella tua zona non ne conosco, Piermarini pero' in genere si muove senza problemi. Ci sono anche delle ostetriche che fanno corsi o incontri sul tema (a pagamento, pero', da quando mi pare di capire), magari potrebbe essere un'opzione
emilia - 08-11-2013
heiiiii se fate incontro a lentate questa volta ci sono!!!!
mammucca - 11-01-2014
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, li ho seguiti alla lettera!!!
Quindi con grande gioia e soddisfazione vi informo che il GAS CiLe di Lentate sul Seveso (MB) ha organizzato tre incontri sull' ALIMENTAZIONE NATURALE DEL BAMBINO E DELLA SUA FAMIGLIA che si terranno presso la Sala Emilio Longoni in via Milano 49 a Barlassina (MB)
1° incontro - sabato 18 gennaio ore 15:
IO MI SVEZZO DA SOLO
relatore dott. Lucio Piermarini
2° incontro - sabato 25 gennaio ore 15:
L'ALIMENTAZIONE NATURALE DEL BAMBINO
l’alimentazione naturale per il bambino: linee guida
• quale piramide alimentare: scelte alimentari a confronto
• le regole di base per una corretta alimentazione per il bambino e la famiglia: parte prima
relatrice Elena Indrigo (naturopata)
3° incontro - sabato 1 febbraio ore 15:
LE REGOLE DI BASE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE
• le regole di base per una corretta alimentazione per il bambino e la sua famiglia: parte seconda
• cibo e psiche: aspetti simbolici e meccanismi mente-cibo che si instaurano nell’infanzia
• oltre le regole: cambiare il proprio stile alimentare (cosa ci blocca, obiettivi e motivazioni)
relatrice Elena Indrigo (naturopata).
E' una occasione da non perdere...Accorrete numerose !!!
![Thumbup Thumbup](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/thumbup.gif)
Per chi viene con bimbi piccoli abbiamo allestito angolo morbido con fasciatoio.
In allegato dovreste trovare anche il volantino (se ci sono riuscita!)
wilma - 27-04-2014
buonasera, posso chiedervi come contattare il dottor piermarini?
anche io sarei interessata a organizzare un incontro con lui.
Grazie mille
Wilma
(11-01-2014, 03:46 15)mammucca Ha scritto: Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, li ho seguiti alla lettera!!!
Quindi con grande gioia e soddisfazione vi informo che il GAS CiLe di Lentate sul Seveso (MB) ha organizzato tre incontri sull' ALIMENTAZIONE NATURALE DEL BAMBINO E DELLA SUA FAMIGLIA che si terranno presso la Sala Emilio Longoni in via Milano 49 a Barlassina (MB)
1° incontro - sabato 18 gennaio ore 15:
IO MI SVEZZO DA SOLO
relatore dott. Lucio Piermarini
2° incontro - sabato 25 gennaio ore 15:
L'ALIMENTAZIONE NATURALE DEL BAMBINO
l’alimentazione naturale per il bambino: linee guida
• quale piramide alimentare: scelte alimentari a confronto
• le regole di base per una corretta alimentazione per il bambino e la famiglia: parte prima
relatrice Elena Indrigo (naturopata)
3° incontro - sabato 1 febbraio ore 15:
LE REGOLE DI BASE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE
• le regole di base per una corretta alimentazione per il bambino e la sua famiglia: parte seconda
• cibo e psiche: aspetti simbolici e meccanismi mente-cibo che si instaurano nell’infanzia
• oltre le regole: cambiare il proprio stile alimentare (cosa ci blocca, obiettivi e motivazioni)
relatrice Elena Indrigo (naturopata).
E' una occasione da non perdere...Accorrete numerose !!!![Thumbup Thumbup](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/thumbup.gif)
Per chi viene con bimbi piccoli abbiamo allestito angolo morbido con fasciatoio.
In allegato dovreste trovare anche il volantino (se ci sono riuscita!)