Ciaoooooo -
Eleonora1985 - 17-12-2012
Mi chiamo Eleonora ho una bimba di quasi 6 mesi e tra qualche giorno vorremmo provare a cominciare l autosvezzamento.lei già partecipa alla nostra cena guardando interessata e spesso capiamo che è entusiasta e vorrebbe toccare quello che abbiamo nel piatto!!fino ad ora ha preso solo lm ,nonostante il cesareo e la bimba è nata prima e non riusciva a succhiare,e ne sono felicissima!essendo alle prime armi vi chiederò sicuramente qualche consiglio sulla modalità del as,a volte ho un po paura di fare questa esperienza ,forse condizionata dai parenti ,cognate che non sanno neanche di cosa si tratta.ciaooooo
RE: Ciaoooooo -
arkadian - 17-12-2012
Benvenuta!!!
RE: Ciaoooooo -
Laurag - 17-12-2012
Benvenuta! Se non sanno di cosa si tratta non possono farti terrorismo psicologico come di solito fanno con lo svezzamento tradizionale: "vedrai come ti sputa la pappa, devi distrarla con l'areoplanino tutto il tempo" e cose simili.
RE: Ciaoooooo -
Eleonora1985 - 17-12-2012
(17-12-2012, 11:31 23)Laurag Ha scritto: Benvenuta! Se non sanno di cosa si tratta non possono farti terrorismo psicologico come di solito fanno con lo svezzamento tradizionale: "vedrai come ti sputa la pappa, devi distrarla con l'areoplanino tutto il tempo" e cose simili.
Si è vero.ma il modo migliore per svezzare un neonato è ovviamente quello fatto da loro e se fai qualcosa di diverso è sbagliato.parlano a prescindere.ma noi andremo avanti con la nostra scelta!comunque grazie per il benvenuto!