mercatino -
isottablu - 15-07-2012
forse se ne era già parlato ma perchè non inserire un posticino per gli scambi-vendite?
RE: mercatino -
giulieee - 16-07-2012
io ci sto
, bella idea!
Valina - 16-07-2012
Bello, io ho appena acquistato da una conoscente fasciatoio da mettere sulla vasca, vaschetta per il bagno e un affare di gomma sempre per il bagno quando starà seduta. E mi ha regalato un sacchetto di body estivi (oddio, tutto rosarosa come se non ci fosse altro colore al mondo) ma decisamente apprezzato. La piccola nacque in gennaio e Brand New, invece, mi arriva che farà ancora caldo, spero!
E poi mi troverò a rivendere tutto quanto!
raffaella - 16-07-2012
ci sto tantissimo!
laury82 - 17-07-2012
anche io!! ho un sacco di cose doppie se non triple!! a suon di accettare roba di seconda mano (buonissima per giunta) ne ho una montagna a casa di mia mamma!!!
MummyMara - 19-07-2012
Potrei iniziare?
Sto valutando delle fasce rigide leggere... ne ho una un po' pesantuccia.
Qualcuno ha una mammarsupio da vendermi a modico prezzo?
Ciao
elenamum - 22-07-2012
ottima idea!!!
volevo dire ... ottima idea un mercatini dello scmbio, riciclo vendita usato....scusate ma oggi scrivo mentre lavoro (!!!! ahiahi ahi!!!)
isottablu - 22-07-2012
mummymara mi sa che mercanteggiare in questa sezione è poco adatto e soprattutto poco proficuo.. dobbiamo attendere l'intervento dei moderatori oppure forse potresti intanto postare la richiesta in 'quattro chiacchiere fra noi'.
per rispondere alla tua domanda: io no, mi spiace
MummyMara - 22-07-2012
(22-07-2012, 05:17 17)isottablu Ha scritto: mummymara mi sa che mercanteggiare in questa sezione è poco adatto e soprattutto poco proficuo.. dobbiamo attendere l'intervento dei moderatori oppure forse potresti intanto postare la richiesta in 'quattro chiacchiere fra noi'.
per rispondere alla tua domanda: io no, mi spiace
Grazie.
Hai ragione...
cristina81 - 29-07-2012
ottima idea anche per me!