vi racconto una storia.. -
mini-me - 13-04-2010
Ho una cara amica, una persona che ho conosciuto quando lavoravo da barista e che mi ha insegnato tanto (non solo dal punto di vista lavorativo).Lei è svedese da 3 anni si è trasferita in Austria e ormai vive e lavora li. Un ano fa diventa mamma di una bellissima bimba!
Ieri era di passaggio da Fi e cosi con molto piacere ci siamo riviste...
Una chiacchiera dopo altra e si arriva a parlare di svezzamento, io le racconto della mia esperienza di autosvezzamento..
lei mi guarda perplessa è mi dice ...scusa ma che altri modi ci sono??
e io ..ma lo sai.lo svezzamento classico.
e cos è?'
a me il dottore mi ha detto solo di aspettare lei che chiede il cibo e poi di metterla a tavola con noi e il nostro mangiare.e una cosa cosi logica
..e si,si logica dissi io..va lo a dire a 90% dei pediatri Italiani
e pure ha una bimba bi 15 mesi bella e sana che il dottore lo vede solo se malata!
RE: vi racconto una storia.. -
Soleil - 13-04-2010
Ho i brividi!
E' pazzesco come siano riusciti a stravolgere l'ordine NATURALE delle cose
Grazie mini-me per questo racconto, una rinfrescatina su come avvengono (rectius dovrebbero avvenire) le cose in natura e nel mondo, fa sempre bene
RE: vi racconto una storia.. -
Chiara - 14-04-2010
Bella questa storia! E pensare che non solo il 90% dei pediatri la pensa così, ma anche il 98% del resto della gente: io a parte voi non conosco quasi nessuno che sappia cosa sia l'autosvezzamento e come già ho detto molte volte al sentirmene parlare si scandalizzano!
RE: vi racconto una storia.. -
niketta - 14-04-2010
Noi in Italia amiamo complicarci la vita!!!!All'inizio quando proponevo il classico pappone a Fede è vero era grigio mescolati tutti gli ingredienti O_O che schifo mi diceva lui con gli okki e lo confermavo anche io!!!
Non ho dubbi,il secondo figlio diretto all'autosvezzamento!!!!!!!!