Ciao a tutti -
Birba - 14-01-2012
Ciao, mi chiamo Ombretta e sono la mamma della piccola Beatrice che giovedì compirà 6 mesi.
La mia pediatra mi ha parlato dell'autosvezzamento come possibilità di introdurre cibo solido nella dieta di Bea e mi ha detto di farmi prima un'idea su internet e mi ha consigliato il libro del Dott. Piermarini che ho letto.
Ieri abbiamo iniziato con qualche assaggino: pasta, patate e carote al vapore, mandarancio. E' stato un successo soprattutto la pasta e il mandarancio
che peraltro (forse grazie al colore) aveva già addocchiato da diverso tempo visto che io e mio marito lo mangiamo quasi tutte le sere.
Ho accettato di provare con questa soluzione invece dello svezzamento tradizionale perchè Beatrice già da quasi un mese è molto interessata alla tavola, al cibo, alle stoviglie e ai bicchieri....perfino quando mi capita di fare il tè al pomeriggio lei pretende di stare a tavola con me e la nonna e di bersi pochi sorsi di tè!
Ho iniziato a leggere ogni tanto i post di questo forum per farmi un'idea sul comportamento da tenere e poi mi sono decisa a registrarmi per poter parlare più facilmente con voi!
Spero che mi starete vicini in questa "avventura" e che potremo chiacchierare molto insieme.
Ora non vi faccio più perdere tempo e vi saluto.
RE: Ciao a tutti -
arkadian - 14-01-2012
Benvenute
RE: Ciao a tutti -
giulieee - 14-01-2012
Benvenute
RE: Ciao a tutti -
Linda Eva - 14-01-2012
Benvenuta.
RE: Ciao a tutti -
Chiara - 16-01-2012
Ciao e benvenuta!