ieri sera ho avuto una folgorazione... -
ERiCa - 23-09-2011
ho pensato che i "denti da latte" si chiamano così perchè mediamente cominciano a cadere quando termina l'allattamento nella specie umana
e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato"
RE: ieri sera ho avuto una folgorazione... -
cancy - 23-09-2011
(23-09-2011, 04:26 16)rikierikki Ha scritto: e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato"
Tranquilla io ero quella del "...ma sono esagerate ad allattare dopo un anno..."
mamitta - 23-09-2011
(23-09-2011, 04:59 16)cancy Ha scritto: (23-09-2011, 04:26 16)rikierikki Ha scritto: e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato"
Tranquilla io ero quella del "...ma sono esagerate ad allattare dopo un anno..."
...E io ero quella del "...ma tu guarda allattare in giro" e "...mai i figli nel lettone"
Per fortuna si cambia!...anzi, come si dice:il bello di un'idea è che puoi cambiarla!
@rikierikki...che bella illuminazione! Ora saprò cosa rispondere alla tiritera "ma ancora allatti?"...già sentita più volte, e giuggino ha "solo" 10 mesi (domani...)!
aleberto - 23-09-2011
ahahah, beh dai, siamo un bel gruppo di mamme "ricredute"
ameliaedaniele - 23-09-2011
eccomi qua con tanti io mai e poi... lo fai!
Stessa folgorazione l'avevo anche io avuta tempo fa, ma non ho trovato riscontri da nessuna parte.
elena84 - 24-09-2011
Ci pensavo anche io giorni fa..
io era quella del " si deve abituare ad addormentarsi da solo"!
ERiCa - 24-09-2011
allora io ero quella del:
- appena ricomincio a lavorare, al nido fin da subito... e invece si sta con i 3 nonni che ha a disposizione
- appena compie 6 mesi nella sua cameretta... e invece facciamo co-sleeping (e la sua cameretta è ancora il nostro studio)
- guai a dargli i vizi... e invece mi sono convinta che è impossibile che quello che facciamo siano vizi
- deve addormentarsi da solo... invece o attaccato alla tetta, o in braccio e cullato dal papà oppure coccolato dalla nonna
e così via...
chiaraC - 24-09-2011
L'altro giorno ne parlavo proprio col mio compagno. Quando era piccolina mi dicevo che chissà, fino a un anno.. vediamo, ora invece mi sembra la cosa più naturale del mondo (come è in effetti) e non ci vedo nulla di strano, anzi, non riesco a capire come avrei potuto smettere prima, o come potrei decidere di smettere un giorno.. spero che finirà perchè lei a un certo punto lo deciderà
rossanalib - 25-09-2011
anche io ho cominciato dicendo fino a 6 mesi, poi fino ad un anno, poi fino a 18 mesi e ora....si continua alla grande!
alessimdon - 26-09-2011
Per ora io penso: fino a due anni (cosi' ho l'oms dalla mia :-)), ma mi sa che vedremo, a 15 mesi ancora e' prevalentemente latte!