Mi presento -
Piccolo_Aronne - 04-04-2011
Salve,
lo so che sono un po' in anticipo, ma mi sembra una buona idea avvantaggiarmi.
Sono il il nuovo figlio di Ax e Arkadian, ma sono ancora in lievitazione, infatti non uscirò dal forno prima della metà di ottobre. Tuttavia anche adesso sento talmente parlare di questo forum che ho pensato bene di iscrivermi così da documentarmi per tempo... Prevenire è meglio che curare e non vorrei scoprire che A&A, una volta arrivato, si sono totalmente rimbambiti da cominciare a propinarmi pappette a 15 giorni dalla nascita
Insomma, mi rivolgo agli altri componenti del forum: mi raccomando, tenete sott'occhio il dinamico duo; io non vedo l'ora di
e spero proprio che non sdirazzino proprio adesso.
Continuerò a leggere le discussioni (infinite) per sapere tutto quello che c'è da sapere, ma per il momento...
; io intanto sto sempre
RE: Mi presento -
ax76 - 05-04-2011
Cocchino di mamma, che ci fai la' fuori??
Corri subito in forno, su, che prendi freddo e si smoscia la livitazione!
giulieee - 05-04-2011
Ma che notizia meravigliosa!!!!
Pagnottino Aronne, lievita lievita e intanto assapora i succhetti della placenta! Diventa un buongustaio che qua ti aspettano cose serie da magnà!
Ottobre...vediamo.... verso marzo-aprile (fra un annetto) comincerà il tuo AS ...bel periodo, pieno di odori e sapori freschi! Gnam!
In bocca al lupo a mammina e papino
)))))))
Chiara - 05-04-2011
Felicitazioni!!!
elena84 - 05-04-2011
(05-04-2011, 12:46 12)giulieee Ha scritto: Ma che notizia meravigliosa!!!!
Pagnottino Aronne, lievita lievita e intanto assapora i succhetti della placenta! Diventa un buongustaio che qua ti aspettano cose serie da magnà!
Ottobre...vediamo.... verso marzo-aprile (fra un annetto) comincerà il tuo AS ...bel periodo, pieno di odori e sapori freschi! Gnam!
In bocca al lupo a mammina e papino )))))))
arkadian - 05-04-2011
(05-04-2011, 12:46 12)giulieee Ha scritto: mammina e papino )))))))
Qui non si parla di Peppa Pig, spero
Adri - 05-04-2011
Benvenuto tra noi, piccolo Aronne!
Mi raccomando: tieni la mamma lontana dai thread delle tettelebane, che altrimenti le sale la pressione e non ti fa bene...
aleberto - 05-04-2011
ahahaha ma che bella notizia che leggo
cami - 05-04-2011
Che meraviglia! Notizia Fantastica!
Piccolo, noi faremmo compagnia a mamma e papà nella attesa che tu esca dal forno, bello e pronto a ottobre!
Comunque non ti preoccupare, dubito che i tuoi perdano la mano, in ogni caso, mi sa che tua sorellina BM, ormai esperta, saprà benissimo guidarti nella scoperta dei sapori
P.s.:
Direi che già si vede che ha preso qualcosa dal papà, eh!
Prende del tempo per leggere, informarsi e avvantaggiandosi del anticipo...mentre annuncia il suo arrivo già si raccomanda
rossanalib - 06-04-2011
ma ho capito bene???!!!! un fratellino o sorellina per BM??? wowowowow che bella notiziaaaaaaaaaa
piacere di conoscerti!!!