Gabriele -
deboruccia85 - 05-02-2010
Mi unisco ankio, mi piaccioni i diari
5\2\2010
Colazione : Yogurt (fatto dalla mamma
) cn pezzettini di pera, e per completare tre biscotti
Pranzo : verdurine del brodo di carne, pastina cotta nel brodo, un pò di robiola e l altra metà della pera avanzata a colazione .
Merenda : latte 120 ml e qlc pezzetto di crostata della mamma
Cena : pezzetti di carne del brodo la coscettina di pollo, ho completato il tutto cn una cremina frullando gli spinaci cn una spolverata di parmigiano
RE: Gabriele -
deboruccia85 - 06-02-2010
6\2\2010
Colazione : latte cn biscotti
Pranzo : casoncelli burro e salvia, ricotta gnam gnam e qlc pezzetto di pane
Merenda : yogurt casareccio cn due fette di ananas
Cena : eramo in vena di capricci, rimasto dalla nonna tt il pome era stanco morto . Cmq polpettine di pangrattato cn uova e ho completato (di corsa) cn purea di zucca cn qlc cucchiaio di crema di mais . Un goccio di tisana e dormiva già sul sediolone
deboruccia85 - 07-02-2010
7\2\2010
Colazione : classico latte e biscotti
Pranzo : siam stati dalla nonna quindi pasta cn il sugo dell agnello (ke bontà), pezzi di agnello e un pò di Saint Honorè
Marenda : frullato, nn aveva mlt appetito e ci credo abbiam finito alle 15 il pranzo
Cena : niente
dorme cm un ghiretto ....più tardi gli darò un pò di latte se dovesse svegliarsi ma ho qlc dubbio .
deboruccia85 - 08-02-2010
8\2\2010 giornata strana
Colazione : Latte e biscotti
Pranzo : riso ai funghi e nn ha voluto più niente
solo voglia di dormire eeehhh vabbè recupererà
Merenda : una ciotola (avete presente quelle della macedonia?) piena di yogurt quello fatto da me cn prugna (eeeh solita stitikezza) e cm se nn bastasse due biscotti
nn ho trovato nulla nel sediolone
buon segno
Cena : avevo preparato nel pome un pesciolotto in brodo ( nasello )
ne ha mangiato un pò, le verdurine nn potevano mancare e tanta ricotta spalmata sul pane
deboruccia85 - 10-02-2010
9\2\2010 oddio nn ricordo mlt
Colazione : latte e biscotti
Pranzo : pasta nel brodo di pesce fatto il gg prima cn pezzetti di pesce....friselle cn robiolina mezza pera
Merenda : metà pera avanzata a pranzo, yogurt e due tre biscotti
Cena : nn ero in vena
passato di verdure e imboccato col cucchiaino
deboruccia85 - 12-02-2010
sto creando un pò di confusione
vi riporto il menù di oggi
12\02\2010
Colazione : Latte e biscotti
Pranzo : pasta cn le patatine e un pò di ricotta spalmata ovunque
Merenda : yogurt del super, spremuta d arancia e due biscotti
Cena : broccoli e filetto tt a pezzetti
deboruccia85 - 04-04-2010
nn aggiorno da tantissimo tempo e partecipo poco al forum.
Scusateeeeee
Ricomincio da oggi, pessima giornata di pasqua ma almeno il menù è stato ottimo
4/4/2010
Colazione: lattuzzo cn biscotti e assaggio ovetto
Pranzo: lasagne, pezzi di agnello al forno cn patate, colomba e altro assaggio ovetto
Merenda: Frutta a go go, mezza banana, mezza pera una arancia ciucciata per bene e qlc biscotto
Cena: ? sarà leggerissima. Ho finito di preparare una crostata salata cn dentro solo verdure
e un pò di brie
deboruccia85 - 06-04-2010
5/4/2010
Colazione: Latte e biscotti e pezzetti di colomba
Pranzo: agnello, pollo melanzane peperoni e zucchini tutto rigorosamente fatto alla griglia
ha mangiato benissimo il pollo. Un pò di riso cn la puccia della grigliata, assaggio di sorbetto al limone
faceva la faccia schifata ma lo cercava.....pezzetti di colomba e un micro cucchiaiono di fragolino .
Merenda: (fatta alla fiera)Yogurt e assaggio di ql schifezzina dell aperitivo
Cena: leggerissima pastina cn ricottina (era anche tanto stanco), e lattuzzo
6/4/2010
Colazione: Lattuzzo cn biscotti
Pranzo: farfalle al pomodoro e un pò di pollo (avanzo di ieri)
Merenda: Frullato e pochino di yogurt
Merenda2: il ritorno. Altro yogurt e due biscotti mangiato cosi
Cena: Frittata verdure lesse un pò sdobbate, pane cn olio e aglio tostato. Lattuzzo
deboruccia85 - 07-04-2010
7/4/2010
Colazione: latte e biscotti
Pranzo: tacchino al forno cn piselli e funghi (na bontà) era la cena ma il profumo ha messo fame di tacchino a tutti
Merenda: gelato gustato in un bar della piazza cn pezzi di brioche (oddio che macello nel bar
) poi al parco abbiam bevuto un pò di succo d arancia
Cena: il paponzolo ha trovato un pò di pesce decente e ha mangiato le linguine cn scampi e patate all insalata, ad essere sincera c era anche il polipo e qlc pezzetto è riuscito a mangiarlo
deboruccia85 - 09-04-2010
8/4/2010
Colazione: Latte
Pranzo: tortellini della nonna col sugo di vitello, pezzetti di vitello, mezza banana,
Merenda: l altra mezza banana, spremuta d arancia e un pezzetto di crostata alle mele
Cena: (un pò triste stavo malissimo) riso ai 4 formaggi e melanzane alla pizzaiola fatte dal papi.