Racconti Horror col Happy End -
cami - 11-03-2011
Ecco a voi un racconto di quando Marina aveva iniziato da circa 1 mese il suo AS.
Non vi spaventate! Come da titolo, il finale felice c'è e l'arcobaleno è comparso dopo la tempesta, quando è tornato il sole

E questa cosa non è mai più successa!
"Mangiavamo radiatori, prosciutto, piselli e panna una sera di gennaio, per chi potrebbe pensare si trattassero di pezzi meccanico delle macchine, chiarisco che è un tipo di pasta..quella della garofalo, e gli ho scelti pensado fossero fantastici per la 'somiglianza' con i fusilli...che errore...quella sera li, Marina l'ha preso uno, e nel provare a mordere gli è scivolato dentro in bocca...lei come sempre fa con i fusilli, ha fatto per ingoiare..dopo pochi secondi la vedo soffocare, non respirava, né riusciva a piangere, ma aveva gli occhi disperati....ho dovuto girarla giù, dai piedi, e scuoterla per far scendere il maledetto radiatore...ma si era incastrato! E su di nuovo, poi giù un'altra volta e poi su ed è riuscita a piangere e a tossire, ma rimaneva incastrato, il disgraziato...lei inghiottiva ma non lo riusciva a far scendere nè tirarlo fuori....ma dopo un pò di pianto, e qualche goccio d'acqua, sembra sia sceso...povera!
Per non farla scoraggiare, né aver brutti ricordi, né della pasta, molto meno del sugo, ci siamo riseduti a mangiare, come se niente fosse successo (io poi mi sono mantenuta calma, per non innervosire lei) ma dopo tutto finito, il cuore ha sentito!

) e lei piano piano si è ripresa a 'pinzare' i piselli e il restante dei stra-maledetti radiatori...stavolta tagliati a metà!"
Vi lascio commentare e se avete "stomaco", raccontare i vostri 'Happy-Horror-Show'
RE: Racconti Horror col Happy End -
ax76 - 11-03-2011
Uh mamma! A noi e' successa una cosa simile con i tortellini: BM era piccola, aveva forse nemmeno 7 mesi, se l'e' ficcato in bocca intero e dopo un po' ha fatto gli "occhi da panico". Al che io sono andata in ansia a 1000! Non mi ricordo bene cosa ho fatto, forse niente a parte una pacchetta sulla schiena, ma dopo un po' di difficolta' e qualche colpo di tosse il tortellino e' riemerso, con la madre che - a pericolo passato - e' scoppiata a piangere piu' della figlia! :-D
Quello e' stato un grande insegnamento... Cibi interi e sodi di quella misura a quell'eta'... no.
emilia - 11-03-2011
noi per ora niente da horror qualche soffocamento si ma nulla di che, o sono io "snaturata" mah!
ax76 - 11-03-2011
(11-03-2011, 02:47 14)emilia Ha scritto: noi per ora niente da horror qualche soffocamento si ma nulla di che, o sono io "snaturata" mah!
Mi sa che se c'era stato qualche soffocamento non stavi qui a raccontarcelo cosi'!
catelover - 11-03-2011
noi trangugiamo di tutto, tranne l'acqua che è l'unica che puntualmente, va di traverso... ma perché???
Maryluisette - 11-03-2011
Grazie cami de racconto, hai fornito al mio istinto di mamma 'tritatutto' un'ottima ragione per continuare a lavorare di minipimer! Lo so che l'autosvezzamento non lo prevederebbe, ma penso che la tranquillità della mamma influisca il 70% sul sul successo di questo metodo... Quindi io continuo a tritare e sminuzzare...

[/align]
cami - 11-03-2011
COme ha ben detto Ax cibi interi e sodi ad una certa età...no.
Però Marina mastica tanto con le sue gengive e ho pensato potesse farcela.
Ma comunque l'errore di valutazione sicuramente è stato mio, che mi sono illusa che i radiatori si mangiassero facilmente come i fusilli, che dopo mezzo morso di disfa...purtroppo non era così; ma per risolvere il problema ho semplicemente tagliato a metà ogni uno e lei riusciva a prenderli con le mani!
della serie: Mamma Don't Panic!

giulieee - 11-03-2011
Mario ogni volta che si strozza diventa paonazzo: io lo giro a pancia in giù e gli dò colpi sulla schiena tipo tamburo da orchestra di paese!!!
Lui poi ride tutto esaltato...

come se fosse appena sceso da un giro sulle montagne russe.....
Io perdo dieci anni di vita...
begolo giuliana - 11-03-2011
A me è successo con un morso di mela con tanto di buccia che ha rubato lui dalla cesta.L'ho girato a testa in giù e gli ho dato u paio di botte tra le scapole,mio marito mi guardava con aria compassionevole e mi ha detto di evitere di fargli sutare pezzettini di polmone.
isottablu - 11-03-2011
franco adora i radiatori!! lui ha rischiato la vita un paio di volte all'inizio dell'AS con la crosta della pizza... ma ha ben pensato di vomitarla prima che io o suo padre iniziassimo le procedure di salvataggio, chiamalo scemo