IL FORUM
Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? (/Thread-siamo-sicuri-che-fare-l-aeroplanino-non-serva)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Valina - 19-01-2013

(19-01-2013, 07:21 19)chiaraC Ha scritto:  Io le ho detto che l'aeroplano la mamma non l'ha mai fatto e non inizia certo adesso... Lei comunque lo fa alle bambole... Mi preoccupa piu' che altro per quella/o in arrivo...ma ho quasi un anno prima di pensare allo svezzamento...

Aaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Mi ero persa la notizia??????
Evviva!
Ci passerò tra poco, al secondo svezzamento, poi ti dirò!

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - alessimdon - 19-01-2013

Mi ero persa anche io qualcosa??? Wow. Ma ragazzi siete troppo prolifici. Mi chiedo ormai che ci faccio io ancora qui :-).

(19-01-2013, 07:21 19)chiaraC Ha scritto:  Io le ho detto che l'aeroplano la mamma non l'ha mai fatto e non inizia certo adesso... Lei comunque lo fa alle bambole... Mi preoccupa piu' che altro per quella/o in arrivo...ma ho quasi un anno prima di pensare allo svezzamento...

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Valina - 19-01-2013

non vale, tu giàddue ne hai!

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - chiaraC - 20-01-2013

Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...
è in arrivo a fine giugno Smile

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - arkadian - 20-01-2013

(20-01-2013, 12:04 00)chiaraC Ha scritto:  Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...

ma, ma.... questo forum è intriso con il fertilizzante Smile

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - mamitta - 20-01-2013

(20-01-2013, 12:04 00)chiaraC Ha scritto:  Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...

Evviva!!! Compagna di mese!! Smile congratulazioni...

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Laurag - 20-01-2013

(20-01-2013, 01:24 13)arkadian Ha scritto:  ma, ma.... questo forum è intriso con il fertilizzante Smile
Il giorno in cui ci dirai che sei anche tu INCINTO allora potremo credere davvero a Santo fusillo! LolLolLol

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - chiaraC - 20-01-2013

Dai mamitta! Anche se il mio mese e' incerto...scadenza al 30 giugno, ridatata dopo l'ecografia al 2 luglio... Comunque siamo li' Smile

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Alexandra - 21-01-2013

troppo bello l'orsacchiotto con la copertina di frittata. Ma Cucciola non accetterebbe mai di mangiare un orsachiotto ...

RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? - Valina - 21-01-2013

Alexandra, che bimba etica e inconsapevole!
Il giorno che scoprirà che mangia la mucca lilla ci sarà da starle vicino!
Anche LaPiccola comincia a capire che gli animali, noi compresi, mangiamo altri animali. Vedremo cosa ne dirà...