RE: Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva? -
Valina - 19-01-2013
(19-01-2013, 07:21 19)chiaraC Ha scritto: Io le ho detto che l'aeroplano la mamma non l'ha mai fatto e non inizia certo adesso... Lei comunque lo fa alle bambole... Mi preoccupa piu' che altro per quella/o in arrivo...ma ho quasi un anno prima di pensare allo svezzamento...
Aaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Mi ero persa la notizia??????
Evviva!
Ci passerò tra poco, al secondo svezzamento, poi ti dirò!
alessimdon - 19-01-2013
Mi ero persa anche io qualcosa??? Wow. Ma ragazzi siete troppo prolifici. Mi chiedo ormai che ci faccio io ancora qui :-).
(19-01-2013, 07:21 19)chiaraC Ha scritto: Io le ho detto che l'aeroplano la mamma non l'ha mai fatto e non inizia certo adesso... Lei comunque lo fa alle bambole... Mi preoccupa piu' che altro per quella/o in arrivo...ma ho quasi un anno prima di pensare allo svezzamento...
Valina - 19-01-2013
non vale, tu giàddue ne hai!
chiaraC - 20-01-2013
Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...
è in arrivo a fine giugno
arkadian - 20-01-2013
(20-01-2013, 12:04 00)chiaraC Ha scritto: Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...
ma, ma.... questo forum è intriso con il fertilizzante
mamitta - 20-01-2013
(20-01-2013, 12:04 00)chiaraC Ha scritto: Sí sí.. raddoppiamo anche noi! Non ho fatto annunci ufficiali...
Evviva!!! Compagna di mese!!

congratulazioni...
Laurag - 20-01-2013
(20-01-2013, 01:24 13)arkadian Ha scritto: ma, ma.... questo forum è intriso con il fertilizzante 
Il giorno in cui ci dirai che sei anche tu INCINTO allora potremo credere davvero a Santo fusillo!

chiaraC - 20-01-2013
Dai mamitta! Anche se il mio mese e' incerto...scadenza al 30 giugno, ridatata dopo l'ecografia al 2 luglio... Comunque siamo li'
Alexandra - 21-01-2013
troppo bello l'orsacchiotto con la copertina di frittata. Ma Cucciola non accetterebbe mai di mangiare un orsachiotto ...
Valina - 21-01-2013
Alexandra, che bimba etica e inconsapevole!
Il giorno che scoprirà che mangia la mucca lilla ci sarà da starle vicino!
Anche LaPiccola comincia a capire che gli animali, noi compresi, mangiamo altri animali. Vedremo cosa ne dirà...