RE: gli alimenti che mai vi sareste aspettati! -
giulieee - 13-12-2011
hihihi ... Mario l'altro giorno guardava avidamente la bottiglietta dell'aceto. Gliene ho messo un po' nel piatto e lui intingeva col ditino e ciucciava, intervallando con esclamazioni goduriose del tipo "bono... ceto...bono"!
Mi sono sbellicata... ma come fa???!!!
Linda Eva - 16-12-2011
Mettici il vino (tanto è uguale) vedrai che gusto!
Ma Giulieee, lo cresci alcolista?!?! :-)
giulieee - 16-12-2011
Linda ..io sono quasi completamente astemia (reggo solo un dito di vino rosso...il resto è out). E mio marito non ama bere. Ma adora l'aceto..mi sa che il pargolo ha "patrizzato" (come si dice da noi
).
rossanalib - 16-12-2011
anche qua forte l'insalata con taaanto aceto che condivide con i padre!
poi olive, insalata di mare, limoni, un periodo andava pazzo per le vongole....e tantissima verdura, che invece io non mangio mai (non mi picchiate eh!
) comunque in generale apprezza decisamente gusti forti
PatataeCipolla - 19-12-2011
L'altro giorni ho preparato le sarde in saor
di sarda le ho dato giusto un pezzettino perchè erano fritte la le ho dato la cipolla (fatta stufare con olio e aceto) le è piaciuta un sacco.
Sarebbe curioso sapere come mai piacciono sapori così forti ai ostri bimbi
paemma2 - 19-12-2011
Qui risotto radicchio, cipolla e peperoncino e poi tutte le verdure, più sono amare meglio è...
giulieee - 19-12-2011
(19-12-2011, 09:08 09)PatataeCipolla Ha scritto: le ho dato la cipolla ... le è piaciuta un sacco.
Sarebbe curioso sapere come mai piacciono sapori così forti ai ostri bimbi
vabbè, ma col tuo nick è il minimo
PatataeCipolla - 20-12-2011
L'altro giorno con il limone è stata fortissima: appena ha visto che il papà ne tirava fuori mezzo dal frigo ha cominciato a sbracciarsi come una matta perchè lo voleva
poi mentre se lo ciucciava gli spremeva un po' di succo e lei rumoreggiava tutta contenta
raffika83 - 21-12-2011
anche la mia ha una passione insana per le olive!di tutti i tipi, in ogni modo....di questi tempi, poi che abbiamo le nostre...le nascondiamo, perchè appena le vede impazzisce...all'inizio le snocciolavo, ma spesso è più veloce di me e le afferra...e dopo qualche minuto restituisce il nocciolo pulitissimo...chiunque la vede, ci resta
Linda Eva - 24-12-2011
(21-12-2011, 05:09 17)raffika83 Ha scritto: anche la mia ha una passione insana per le olive!di tutti i tipi, in ogni modo....di questi tempi, poi che abbiamo le nostre...le nascondiamo, perchè appena le vede impazzisce...all'inizio le snocciolavo, ma spesso è più veloce di me e le afferra...e dopo qualche minuto restituisce il nocciolo pulitissimo...chiunque la vede, ci resta
ahahah....tranquilla alla peggio te lo restituisce nel pannolino!