RE: acqua, sete, sale e dintorni -
rossanalib - 02-09-2010
chiesto! da piccola non bevevo di notte...che io mi ricordi è cominciato tutto più o meno da quando avevo 14-15 anni. Se poi mangio anche salato prima di addormentarmi è la fine!!! mi sveglio tante volte per bere e spesso finisco l'acqua. Cmq di solito prima di addormentarmi bevo, sperando di non svegliarmi la notte..ma pare inutile mi sveglio lo stesso... e anche appena mi sveglio al mattino la prima cosa che cerco è l'acqua...devo dire che io bevo tantissimo anche durante il giorno..quindi non so proprio perchè mi succeda...avete ipotesi al riguardo?
arkadian - 02-09-2010
Ma scusa, la notte bevendo così tanto, quante volte ti devi alzare
??
rossanalib - 02-09-2010
non mi alzo..ho sempre l'acqua vicino o sul comodino o per terra affianco al letto!
una bella bottiglia da 1,5 lt e via! seho quella da 0,500 lt invece a volte non mi basta..sono strana eh?
begolo giuliana - 02-09-2010
Ultimamente anch'io ho la bottiglia parcheggiata sotto il letto,ma penso sia dovuto al fatto che Flavio poppa in continuo e devo reintegrare i liquidi,prima bevevo solo se mangiavo pizza o prosciutto crudo.
ax76 - 02-09-2010
(02-09-2010, 12:59 12)rossanalib Ha scritto: non mi alzo..ho sempre l'acqua vicino o sul comodino o per terra affianco al letto! una bella bottiglia da 1,5 lt e via! seho quella da 0,500 lt invece a volte non mi basta..sono strana eh?
Nel senso di... quante visite al bagno ti tocca pure fare?
ora che ci penso quando allattavo anche io avevo una mega sete e mi facevo portare il bicchierone d'acqua, ti ricordi Arkadian??
Chiara - 02-09-2010
Io bevo molto di notte d'estate e se mangio fuori casa, ma a volte anche altre sere... tengo sempre una bottiglietta sul mio comodino e se la dimentico è la volta che ho sete! Da che mi ricordo io quando ero bambina e comunque fino a che sono vissuta a Genova (circa fino a 6 anni fa) non bevevo di notte.
LottaCate - 02-09-2010
Sì sì.....l'allattamento, soprattutto quando è esclusivo nei primi mesi, comporta che la mamma abbia spesso sete, e di quella vera!!! è l'esigenza di reintegrare i liquidi....in allattamento quanto si beve è più importante di quanto si mangia!!!
rossanalib - 04-09-2010
con l'allattamento bevo di più, ma bevevo anche prima di notte! e in bagno ci vado la mattina appena sveglia!!