RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento -
gapazerotre - 21-06-2010
Normalissima insgnante sposata e con tre figlie, per giunta benestante, sono stufa di essere considerata "fricchettona" solo perchè faccio ec con la piccola o le do da mangiare cibo degno di questo nome o preferiso le erbe alle medicine comuni.Sono, siamo, tutte persone comuni che hanno fatto scelte alternative.
Dimenticavo: uso il babbuino e pure lo sbarabau
giulietta - 22-06-2010
lo sbarabau? :-)
isottablu - 22-06-2010
ah no, se questo non è un forum per fricchettoni mi cancello
ax76 - 22-06-2010
(21-06-2010, 12:34 12)rossanalib Ha scritto: in effetti.. conosco tante mamme "alternative" che sono terrorizzate dall'AS!!!! cmq Arkadian hai dimenticato tra le cose inutili Tracy Hogg!!!! non sarai mica di parte eh?!
Hihihi... Ark/Ax - Rossanalib 0-1
la_pantana - 24-06-2010
Se fare l'AS è da fricchettoni, allora anche la mia nonna lo era e anche le vostre (perchè "intempodiguerra" di sicuro non c'erano omogeneizzati, pappette e pediatri!!)... ce la vedo la mia nonna che va in giro a fare "Peace and love, fratello!!!"
katia77 - 25-06-2010
(24-06-2010, 01:24 13)la_pantana Ha scritto: Se fare l'AS è da fricchettoni, allora anche la mia nonna lo era e anche le vostre (perchè "intempodiguerra" di sicuro non c'erano omogeneizzati, pappette e pediatri!!)... ce la vedo la mia nonna che va in giro a fare "Peace and love, fratello!!!"
vale - 25-06-2010
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa EC?
chiarchiara - 25-06-2010
eeehh vale...anche io un tempo incappai in questa ingenua domanda...
non penserai mica che te lo svelino così queste streghe!
no, no!
allora devi andare a vedere alla pagina tre di "parliamo un po' di tutto". c'è stata una luuuuunga discussione sulla questione togliere pannolino (o non metterlo proprio) a due giorni di vita (EC sta per evacuation communication: in pratica il bambino ti dice quando deve fare la pipì o la cacca....). E' un lungo cammino che non tutti sono pronti ad affrontare. Per esempio io!
Guardati comunque la discussione e imparerai un sacco di cose!
giulietta - 27-06-2010
EC: elimination comunication! :-DDD
scusate, faccio sempre la maestrina!!!
ancora non mi avete detto cos'è lo sbarabau, però!
la_pantana - 28-06-2010
anche io volgio sapere che cosa è lo sbarabau!!! Forza!!