RE: Il suo pensiero felice -
StellaLuna - 15-10-2013
Che meraviglia, ho le lacrime!
SusannaM - 15-10-2013
Oddio che emozione!
Ti rilancio su Fb, perchè conosco tante neo mamme e qualche quasi mamma. Se sbaglio, dimmelo che rimuovo tutto.
blackbird - 16-10-2013
(15-10-2013, 11:11 23)SusannaM Ha scritto: Oddio che emozione!
Ti rilancio su Fb, perchè conosco tante neo mamme e qualche quasi mamma. Se sbaglio, dimmelo che rimuovo tutto.
Ok, scrivi pure.
E' da tanto che vorrei rispondere, o dire qualcosa, ma ogni volta che ripenso e rileggo tutto, smoccolo e piango. Sapevo che essere mamma avrebbe comportato tutta una serie di cose belle, ma a volte (come scrivevo a qualcuna di voi in privato) mi sento investita, e incapace di gestire tutto questo amore che mi arriva a palate e in modo del tutto gratuito. Me ne stupisco ogni volta.
Un abbraccio.
Silvia76 - 17-10-2013
Emozionante davvero
ERiCa - 17-10-2013
Che emozione!!!
Anch'io mi ritrovo nel discorso sull'eserci sempre e sull'avergli dato delle risorse in più
Se dico a riki di pensare a qualcosa di bello prevedo che penserebbe "trattore, trattore, trattore..." ma basta che sia sereno
Anche secondo me è un articolo adatto al blog
Barcellona - 19-10-2013
Ahiiii che emozione! Grazie per condividere con noi. Un abbraccio
ax76 - 20-10-2013
Blackbird... Tu hai una capacità di dire certe cose meravogoiose stravolgente...
Sarei felice di pubblicarlo sul blog, ti andrebbe?
Valina - 20-10-2013
...eh????
Ahahhhaa aahhahsh Ax!!!
blackbird - 20-10-2013
(20-10-2013, 12:06 00)ax76 Ha scritto: Blackbird... Tu hai una capacità di dire certe cose meravogoiose stravolgente...
Sarei felice di pubblicarlo sul blog, ti andrebbe?
sì certo! Devo modificarlo?
arkadian - 21-10-2013
Non credo. Basta un piccolo edit che possiamo fare noi. Lo facciamo nel prossimo paio di giorni.