RE: foto e video! -
gapazerotre - 26-05-2010
(25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto: oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!
Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)
ax76 - 26-05-2010
(26-05-2010, 04:10 16)gapazerotre Ha scritto: (25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto: oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!
Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)
Le voila' madame!
ecca - 29-05-2010
Finalissima raggiunta e anche tagliato il traguardo dei 50 messaggi chiedo umilmente di essere abilitata.Non vedo l'ora di vedere le foto.Non credo che riuscirò mai a metterle
,a meno che il mio maritino Bil (Gates)non mia dia una mano(anzi faccia proprio tutto lui)
LottaCate - 03-06-2010
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!! So che ho superato il traguardo di pochissimo....però l'ho superato
Davvero, non ho fretta di essere abilitata, vorrei però sapere...una volta abilitata posso vedere le discussioni o comunque i post che ci sono nella sezione "foto e video"???...nel senso....adesso se ci entro non c'è niente...mi dice che "non ci sono discussioni in questo forum"....se vengo abilitata invece si???
Grazie in anticipo!
rossanalib - 04-06-2010
ooopssss mi sono accorta di aver superato la fatidica soglia dei 50....
mi abilitate vero???!!!
rossanalib - 06-06-2010
Arkadian....??? se ci sei batti un colpo!!
ax76 - 06-06-2010
Ecca, Rossanalib e LottaCate......... PROMOSSE!!!
LottaCate - 07-06-2010
Grazie!!! vado subito a vedere.....e quando avrò imparato metterò anche le nostre foto!!!
fiammy - 07-06-2010
Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?
arkadian - 07-06-2010
(07-06-2010, 01:03 13)fiammy Ha scritto: Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?
Dalla regia mi dicono che sei abilitata!