proverò anche questo... -
isottablu - 05-05-2010
dopo i pannolini lavabili e la fascia... e continueranno a dirmi di tutto! ma me ne fregherò e andrò avanti.
Già ero contraria alle pappine schifose gusto ciappi, e il fatto di sapere di non essere la sola pazza è stupendo!
per ora è presto (Franco ha solo 2 mesi) e per fortuna ho tanto latte, ci si metterà di mezzo il maledetto lavoro a breve temo, ma terrò duro!
Che bello aver trovato questo forum!
.... però non mi sgridate se per un po' non posto
RE: proverò anche questo... -
mamuska - 05-05-2010
benvenuta!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia con il alvoro, basta organizzarsi bene!
ogni tanto però raccontaci come vanno le cose!
arkadian - 05-05-2010
(05-05-2010, 12:52 12)isottablu Ha scritto: .... però non mi sgridate se per un po' non posto
isottablu - 05-05-2010
grazie!!
nel frattempo franco è attaccato alla tetta, fa la cacca e ride... bimbo multitasking
Chiara - 05-05-2010
Benvenuta!
Beh, alla fine il benessere del tuo bambino sarà la prova che in tutte le scelte che hai fatto avevi ragione!
Tieni duro!!
gapazerotre - 05-05-2010
Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!
fantafranci - 05-05-2010
benvenuta tra i metti allora.....
e arkadian...non terrorizzare i nuovi arrivati dai!!!!
isottablu - 05-05-2010
EC... l'avevo pensato, ma supponendo di dover tornare a lavorare al compimento del terzo mese (forse riesco a tirare il quarto, ma temo non di più) mi sono detta: e se poi funziona? come faccio dopo 3 mesi di splendida comunicazione ad obbligarlo al pannolino?
Splendida comunità di matti
niketta - 06-05-2010
Benvenuta!!!!!Appena inizi aggiornaci!
matgia - 06-05-2010
(05-05-2010, 03:46 15)gapazerotre Ha scritto: Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!
ma qualcuna di voi ha gia provato l'EC???