ciao a tutte -
mamyelena - 07-08-2011
ciao a tutte!!!io sono Elena ho 37 anni e sono mamma di tre splendide creature
....Thomas 11 anni,Julian(la peste) 2 anni e mezzo e Isabel la mia piccola pricipessina,nata il 13 di febbraio,che allatto da quando è nata.....ora il mio ped all'ultima visita mi ha rilasciato la tabella per introdurre le classiche pappette,ma io a sto giro non sono molto convinta di seguire
....avendo avuto modo di conoscere mamme che hanno messo in pratica con successo,lo svezzamento complementare,in un primo momento,devo essere sincera,la cosa non mi interessava minimamente,poi leggendo e documentandomi,mi sono illuminata
!!! sono sempre più convinta che questa sia la strada migliore
...sono convinta che in questo forum,troverò le risposte a tutti i miei dubbi e alla mia poca esperienza sull'argomento un mega abbraccio a tutte
!
RE: ciao a tutte -
elena84 - 07-08-2011
ciao benvenute!
Dora Ortelli - 07-08-2011
Benvenuta....... Faremo questa strada insieme perche la mia e' nata il 2-2!!
arkadian - 07-08-2011
Benvenuti a tutti e 5!!
Per curiosità, ma di dove sei/siete?
mamyelena - 07-08-2011
grazie a tutte per il benvenuto!!!
Arkadian io sono della provincia di Bergamo...
kiara77 - 07-08-2011
Ciao anche io sono nuova! Mi chiamo Chiara ho 34 anni e da tre mesi e mezzo sono mamma di Bernardo, il mio principe! Lo allatto esclusivamente al seno e pesa otto chili quindi.... andiamo a meravigli! E' il mio primo figlio e non avevo idea che lo svezzamento avesse così tante scuole di pensiero! Ho letto il libro IO MI SVEZZO DA SOLO e mi si è accesa la lampadina! spero di conoscere mamme come me con cui fare questo viaggio! un saluto a tutte!
emilia - 08-08-2011
benvenuta! vedrai che e' un bellissimo percorso e popi qui troverai tantissimi aiuti e consigli
Dora Ortelli - 08-08-2011
Io ero di villa di serio.... Ora abito a Pistoia......:-(
rossanalib - 10-08-2011
ciao benvenuti!!!
Irenotta - 10-08-2011
Benvenuta!