01-09-2010, 04:49 16
(16-08-2010, 11:52 11)Ax76 Ha scritto:(16-08-2010, 10:35 10)la_pantana Ha scritto: Per Vale: perchè bistratti tanto gli yogurt peer bambini e quelli per adulti no? non sono tutti industriali?
Rispondo per me, ma immagino valga anche per altri: gli yogurt "per bambini" li bistratto copme tutti gli alimenti "per bambini" in quanto tali! Perche' te li fanno pagare di piu' in primis, e soprattutto - devo dire - perche' mi stanno molto antipatiche le cose che ti vendono "per bambini" in generale, perche' ti vogliono imbonire e vogliono imbonire i bambini per primi per guadagnarsi sopra, e non mi piace.
Sono d'accordo con Ax ma vado anche oltre...nei prodotti "per bambini" a volte è più facile che ci siano (anche se non dovrebbero esserci) alcune schifezze come ormoni e vitamine aggiunte che se non ci fossero sarebbe meglio!
Anche io mi fido poco dei prodotti per bambini, anche se non nascondo che a volte uso omo di frutta (perchè altrimenti Cate ne mangia troppo poca) e biscotti plasmon...ma cerco di ridurre il più possibile!