22-02-2012, 10:28 10
Con un fratello grande appassionato di Lego Giorgia ha imparato a staccare capelli e cappelli ai minifigures e metterseli in bocca.... I fagioli mi fanno un baffo :-). Ora si mette le cose in bocca, poi viene, spalanca la bocca e le mostra ed io le devo togliere. E' una Mostra!
Comunque forse 14 mesi i travasi ancora non le interessano....
Il vetro: ha un po' di cose di porcellana (ho riciclato per la sua cucinetta cose orride di bomboniere o della mia nonna :-)), un paio si sono rotte, ma non c'e' mai stato panico, un "peccato!" una passata di aspirapolvere e finisce. La cosa piu' incasinata e' stato un bicchierino orrido di cristallo che si e' fatto in un sacco di pezzetti piccoli e quindi ho dovuto passare di fino l'aspirapolvere tre volte per essere sicura...
Comunque forse 14 mesi i travasi ancora non le interessano....
Il vetro: ha un po' di cose di porcellana (ho riciclato per la sua cucinetta cose orride di bomboniere o della mia nonna :-)), un paio si sono rotte, ma non c'e' mai stato panico, un "peccato!" una passata di aspirapolvere e finisce. La cosa piu' incasinata e' stato un bicchierino orrido di cristallo che si e' fatto in un sacco di pezzetti piccoli e quindi ho dovuto passare di fino l'aspirapolvere tre volte per essere sicura...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)