12-09-2011, 09:23 09
(12-09-2011, 09:02 09)elena84 Ha scritto:(11-09-2011, 01:38 13)arkadian Ha scritto: grana perché l'omino ha premuto il pulsante dell'ascensore e lei non vuole più schiodarsi da lì, seguito poi da una lagna senza fine all'interno del supermercato... ci provi a spiegare che c'è poco da fare, ma alla fin fine che vuoi spiegare?Guarda così su due piedi gli avrei detto così "BM lo so che ti piace schiacciare a te i bottoni, ma guarda che questo questo signore è salito prima e ha tanta fretta perchè deve comprare delle cose alla sua bambina che ha fame=/ta male (inzomma inventati quello che ti pare) , la prossima volta magari facciamo più veloci e diciamo che vogliamo schiacciarlo noi, dai quando si scende lo fai tu."
Che te ne pare?lo so che è una lungagnata ma che ti costa?poi alla fine ti viene spontaneo per tutto, per me è così. Se continua a sbraitare poi ripetigli solo"ormai non possiamo più schiacciarlo dopo si, "(insistendo su questo)
Ah, se fosse così facile. Tutto questo di solito lo facciamo (quasi sempre), ma lei è in modalità non mi interessa niente. Per me potete morire tutti all'istante, ma io DEVO fare questa cosa.
A parte il fatto che non credo comprenda a fondo un concetto complesso come quello che descrivi, ma anche se lo capisse non mi avrebbe ascoltato. Da notare che nell'esempio che ho riportato eravamo DENTRO l'ascensore e che dovevamo uscirne subito (di fare un altro giro non se ne parla proprio...).
Tengo a precisare che nel complesso le cose non sono così drammatiche. Insomma è quasi sempre buona e tranquilla come lo è sempre stata. Sarà per questo che quando ha questi "momenti di tensione" ci sembrano forse peggio di quanto non siano veramente.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11