Messaggi: 14
Discussioni: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Io abito in Cina, ma qui dai cinesi questo metodo non è usato, anzi l'allattamento al seno è spesso non fatto o fatto per un paio di mesi, comunque poco sostenuto, sono imbottiti di LA e vengono svezzati un pò come noi con mela, brodini, ma anche uova intere a 4 mesi (forse sarà un caso eccezionale?).
Vi saprò dire quando andrò dal pediatra cinese con il mio piccolo e vedremo cosa mi dirà!
Francesca
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
scusa ma che ci fai in cina???
mi faccio un po' i fatti tuoi.....
Messaggi: 307
Discussioni: 29
Registrato: Aug 2010
Reputazione:
0
tutte ste mamme sparse per il mondo:Australia, scozia, rep dominicana, ma tu in Cina non me ne voglian le altre le batti tutte! ci devi raccontare....
Messaggi: 14
Discussioni: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Abito in Cina da quasi 5 anni, siamo qui per lavoro, ormai ci siamo ambientati anche se ci manca molto l'Italia.
Il figlio più grande frequenta una scuola internazionale mentre quello più piccino è nato qui (tra mille paure) lo scorso ottobre, fortunatamente è andato tutto bene, ma sapete com'è; quando una vuole partorire si sente meglio a casa!
Quello che ci manca di più sono gli affetti, il cibo, un pò di vita sociale e nonostante tutto l'Italia con i suoi pro e i suoi contro.
Per carità è una bellissima esperienza quella che stiamo facendo, è un'apertura mentale sia per noi adulti che per i nostri figli, ma c'è un grosso divario tra la nostra cultura e la loro, non per colpa del popolo cinese, ma per come sono cresciuti sotto un regime comunista: ci sono cose che da noi sono impensabili e inimagginabili.
Stefano 17/02/2001