Discussioni: 33
Reputazione:
0
Sì anche io voto la tot seat. L'avevo già vista qui da Jolilola, un negozio bio che ha tantissime cose bio eco colorate bellisssssime e carissssime, e l'ho anche regalata quando ancora non ero incinta e non avendo avuto riscontri dagli amici pensavo fosse una "sola"....Invece stasera li ho chiamati e mi hanno detto que è superpratica! Voi mi confermate e allora forza tot seat!!
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Geniale! Peccato che in barca non abbiamo sedie e mi toccherà portare il seggiolino da attaccare al tavolo che pesa un botto.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
io il seggiolone ikea l'ho preso azzurro (anche se lo volevo rosso, ma non c'era!).
il sack and seat mi sembra fatto bene (è anche un po' imbottito): non so se ha gli accorgimenti che ha la tot seat e che le permettono una grande adattabilità (seduta regolabile con bottoni ed elastici).
cmq se è così "rosico" un po', la tot seat costa € 49!!! in ogni caso ne sono entusiasta! la mia tot seat è tutta in cotone denim (un jeans leggerissimo), le altre fantasie sono misto cotone/poliestere, però ho preferito solo cotone x' sapevo che ci avrei esso silvia anche spogliata e volevo evitare che sudasse col poliestere.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Non dico che 'devono' dormire nel seggiolone, ma che se si addormentano con la mela in mano, e ai miei è sempre successo, basta reclinare e fanno una pennichella e ti assicuro che avendo 3 figli, marito, cena sui fornelli e pure cane e gatti in mezzo ai piedi può essere comodo.
Comunque domanda superata perché ho iniziato a mettere stella nel trip trap anche se x ora è piccola x l'as e barcolla un Po e le piace un sacco. Ovviamente ci sra solo per poco per ora.
Comunque grazie.