Discussioni: 2
Reputazione:
0
Oggi ho fatto gli spatzle alle carote e li ho fatti assaggiare alla mia piccola.. ricetta veloce e gustosa.. Se volete vi metto la ricetta
350 gr carote lesse
350 farina
2 uova
Un pochino di latte.. io ho messo acqua
noce moscata a piacere.
Ho frullato tutto e con l'attrezzino ho fatto i gnocchetti . conditi con un po di olio e formaggio grana
Valentina ... Mamma di Adelaide nata il 26.07.2012
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Questa la devo provare! Io adoro gli spatzle, mia mamma qualche giorno fa mi ha passato la ricetta degli gnocchi di carote (devo ancora provarla), ma io preferisco fare gli spatzle perché piú veloci...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 4
Reputazione:
0
però devi avere l'aggegino, o puoi utilizzare qualche cos'altro per dargli la forma?!
Reputazione:
0
Io ho l´aggeggino, ho sentito di chi li fa con lo schiacciapatate, ma non ho mai provato...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 113
Reputazione:
0
secondo la mia esperienza devi avere l'aggeggino, comunque ormai costa poco, si trova ovunque e credimi che se ce l'hai lo usi spesso perchè sono divini!!! E velocissimi. Li devo proprio provare alle carote. Secondo voi... di zucca?
Reputazione:
0
Anche secondo me sono eccezionali. Nel tempo in cui l´acqua bolle l´impasto é pronto e sporchi giusto la ciotola e l´attrezzino.
Secondo me la zucca bollita e la carota bollita hanno consistenza simile, quindi perché no? E io che mi sono limitata finora a quelli "normali" (uova, farina e latte) e da poco poco ho iniziato a fare quelli di spinaci....
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(14-02-2013, 10:37 22)ameliaedaniele Ha scritto: secondo la mia esperienza devi avere l'aggeggino, comunque ormai costa poco, si trova ovunque e credimi che se ce l'hai lo usi spesso perchè sono divini!!! E velocissimi. Li devo proprio provare alle carote. Secondo voi... di zucca?
Fatti oggi... di zucca! Conditi solo con olio e parmigiano a scaglie! Buonissimi!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)