02-07-2016, 12:39 12
....
Ho conosciuto una mamma.....
Una donna meravigliosa....cresce sola il suo piccolino ...Gigi...
Già è difficile tutto....essere sola non aiuta....anzi....
Dice che l'altra sera mentre allattava vicino una rosticceria,ha ricevuto i consigli gratuiti di altre mamme su :
"Ma chi te lo fa fare? Che cn la dorme e hai più tempo per te!!!!!"
Ci credo! È pesante come il piombo!
"E poi oramai è solo acqua....te ne accorgi che è latte dai capelli e dalle unghie!!!!!!"
Io non sapevo se ridere o piangere
È che la gente deve sempre parlare e dire la sua.....
Con la mamma poi abbiamo parlato per oltre un ora e,sinceramente non vedo l ora di vederla,.....
Le ho detto che al prossimo incontro le regalo un libro....
A me è stato regalato quando sono salita di livello...circa 9 anni e mezzo fa...
Il capo generale in Italia ci convocò per un convegno e ci disse che non potevamo essere leader senza aver letto questo opuscoletto...:
L'arte di tacere dell'abate dinouart(o raga se sbaglio consentitemelo!) ...
C è una frase bellissima....che dice che per poter parlare bisogna tacere.....
Parlare bene significa parlare solo quando si ha qualcosa di interessante /intelligente da dire...
Ecc ecc...
Lo consiglio a tutte le "zie Marie" del caso che...non si accorgono che le loro parole pungenti possono interferire con il normale andamento delle cose!
Prima di parlare di mamme o di allattamento,dovrebbero conoscere quello di cui argomentano....
Se poi poco poco rivolgete loro una domanda del tipo :
"Ma tu cosa ne pensi di alimentazione complementare?"
(Giusto x fare un esempio e usare un parolone perché già autosvezzamento è più alla portata di tutti)
Loro restano senza parole xke' nn sanno cosa rispondere....
E quindi il quadretto di nonna,inciso sul cuoio...un giorno o l altro me lo farò stampare su una maglietta....
E scusate se lo ripeto:
NON MI DATE CONSIGLI...
SO SBAGLIARE DA ME
Ho conosciuto una mamma.....
Una donna meravigliosa....cresce sola il suo piccolino ...Gigi...
Già è difficile tutto....essere sola non aiuta....anzi....
Dice che l'altra sera mentre allattava vicino una rosticceria,ha ricevuto i consigli gratuiti di altre mamme su :
"Ma chi te lo fa fare? Che cn la dorme e hai più tempo per te!!!!!"
Ci credo! È pesante come il piombo!
"E poi oramai è solo acqua....te ne accorgi che è latte dai capelli e dalle unghie!!!!!!"
Io non sapevo se ridere o piangere
È che la gente deve sempre parlare e dire la sua.....
Con la mamma poi abbiamo parlato per oltre un ora e,sinceramente non vedo l ora di vederla,.....
Le ho detto che al prossimo incontro le regalo un libro....
A me è stato regalato quando sono salita di livello...circa 9 anni e mezzo fa...
Il capo generale in Italia ci convocò per un convegno e ci disse che non potevamo essere leader senza aver letto questo opuscoletto...:
L'arte di tacere dell'abate dinouart(o raga se sbaglio consentitemelo!) ...
C è una frase bellissima....che dice che per poter parlare bisogna tacere.....
Parlare bene significa parlare solo quando si ha qualcosa di interessante /intelligente da dire...
Ecc ecc...
Lo consiglio a tutte le "zie Marie" del caso che...non si accorgono che le loro parole pungenti possono interferire con il normale andamento delle cose!
Prima di parlare di mamme o di allattamento,dovrebbero conoscere quello di cui argomentano....
Se poi poco poco rivolgete loro una domanda del tipo :
"Ma tu cosa ne pensi di alimentazione complementare?"
(Giusto x fare un esempio e usare un parolone perché già autosvezzamento è più alla portata di tutti)
Loro restano senza parole xke' nn sanno cosa rispondere....
E quindi il quadretto di nonna,inciso sul cuoio...un giorno o l altro me lo farò stampare su una maglietta....
E scusate se lo ripeto:
NON MI DATE CONSIGLI...
SO SBAGLIARE DA ME
->love