(01-05-2012, 11:22 23)principessavespa Ha scritto: confesso che non ho capito molto bene il rigiro di ginecologhe e consigli che hai scritto ma concordo con BeaG, contatta direttamente una consulente LLL: sul sito troverai chi è disponibile nella tua zona...devi capire la causa esatta del dolore!
se devi assumere farmaci concordo con ameliaedaniele...un centroantiveleni (io avevo contatti lavorativi con Pavia) è un ottimo riferimento!
Il rigiro di ginecologhe e consigli deriva da alcuni fattori:
1. Non ho una ginecologa privata: mi sono fatta seguire durante la gravidanza dal consultorio familiare della vicino a casa (che ha la competenza territoriale).
2. I consultori della mia zona sono 2 e in quello più vicino da me non c'è il consultorio pediatrico quindi in questi mesi la mia bimba è stata seguita (pesata, consigli, sfoghi mie etc) dall'altro.
3. L'infermiera pediatrica della bimba, vedendo il mio problema, mi ha fatto vedere dalla ginecologa del suo consultorio (mi ha visitato completamente prendendo seriamente il mio problema) che però non ne aveva la competenza per territorio.. quindi sono dovuta tornare al mio consultorio con la ginecologa simpatica di cui sopra che non si è degnata di visitarmi
Nei vari messaggi ho tagliato qualcosa per non allungare troppo il brodo.. cmq per la mia salute psicologica, ho deciso che darò tempo altri 15 giorni a tutta questa storia e poi a malincuore smetterò di allattare
(02-05-2012, 10:14 10)BeaG Ha scritto: Scusa se mi permetto (mandami pure a stendere)
Ma perchè mai avresti bisogno di tutti questi intermediari?
Lei che "ti ci fa parlare"...
Ma perchè?
Le Consulenti LLL sono a disposizione diretta e gratuita delle mamme, qui trovi quella più vicina a te, la contatti, intanto ci parli al telefono poi se del caso ti metti d'accordo per vedervi no?
http://www.lllitalia.org/index.php?optio...&Itemid=53
Hai ragione.. credo semplicemente perchè la conosce e si fida di lei
e io mi fido dell'infermiera e quindi sento che mi dice
.
Ora come ora una cura la sto facendo.. sto mettendo il canesten, quindi prima di imbarcarmi in altre cure/specialisti devo vedere se funziona.
Grazie per il link!