Discussioni: 35
Reputazione:
0
uso questo post anche se il mio quesito e' un po' diverso
allatto da 19 mesi senza aver mai avuto problema, da qualche giorno ho il seno che mi fa male e sembra anche piu' turgido, L si attacca ormai solo la sera e proprio in questi giorni con meno gusto, si attacca ciuccia un po' e poi se ne va.
ieri ho provato a farlo ciucciare anche al mattino per vedere se era solo una questione di piu' produzione ma non e' cambiato nulla.
che mi sta succedendo???
Discussioni: 86
Reputazione:
0
anche io ho il seno dolorante a ridosso del ciclo,per quanto riguarda il sapore diverso Ale non ha mai dato segno in questo senso.Però è vero che fanno molte acrobazie quindi bo.
L'altro giorno, per dirne una, mentre allattavo ho sentito un fastidio nuovo:indovinate un po',Ale si è infilato un ditino all'angolo della bocca (come gli faccio io per staccarlo quando cincischia e mi fa male)e si è staccato cosi dalla tetta,il fastidio era che ovviamente ha ben ben esplorato la situazione
Ale 17/07/2010
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Riprendo questa discussione, anche se il mio problema è diverso.
Da circa una settimana mi sta succedendo una cosa strana: quando allatto `provo un dolore fortissimo, a tratti quasi insopportabile, al capezzolo sinistro, che continua anche quando non allatto, con delle fitte. All´esterno non si vede nulla, non è che ci siano ragadi o cose del genere. Il dolore è talmente forte che stavo addirittura considerando l´idea di smettere di allattare, se la cosa continua e non trovo una soluzione. Mi pare strano che Miriam improvvisamente non si attacchi più bene, dopo nove mesi senza problemi. Avevo pensato che potessero essere i denti a darmi fastidio, ma perché solo da una parte? La piccola cmqe non ha cambiato abitudini, anzi, forse ciuccia un po´più del solito (forse 3 o 4 volte di giorno, una o 2 di notte, spesso solo come coccola o per addormentarsi).
Qualcuna di voi ha avuto un problema simile, o sa darmi un consiglio? Grazie!
Miriam 20/05/2011
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Grazie :-) Ma se fosse candida non dovrebbe avere anche Miriam qualche sintomo?
Miriam 20/05/2011
Discussioni: 59
Reputazione:
0
non è detto a volte rimane per mesi solo questo dolore al seno, poi magari spuntano i puntini bianchi a te o a tua figlia...