09-12-2010, 06:20 18
(09-12-2010, 05:43 17)Ax76 Ha scritto:(09-12-2010, 01:23 13)LottaCate Ha scritto: ...queste mammine perfettine che seguono tutte le regoline (della società, non della natura) a modino e non coccolano mai il loro bambino perchè sennò si vizia ....
Scusa.... ma perché si deve dare per assunto che se un figlio non sta attaccato alla tetta tutto il giorno, non dorme nel lettone ma nel suo lettino e non dorme nella fascia allora la madre non lo coccola, scusa?
Scusate, ma io continuo a leggere questo continuo accusare di chi ha scelto di fare cose diverse dall'allattamento a richiestissima, il dormire con i figli e il contatto continuo, con tanto di prese in giro e per l'ennesima volta dico che non mi piace.
O suggerire che chi non pratica (che orrido termine) queste 3 cose non ha figli sereni e rilassati e tira su dei piccoli disadattati... E su!
Allora è vero che c'è talebanesimo in questo senso?
Inoltre non mettiamo sullo stesso piano l'autosvezzamento, perché sono cose molto diverse.
Flavio dorme nel lettone ed è allattato tutt'ora a richiesta ma mi trovo d'accordo con te,per i primi tre figli non è stato così ma non per questo non li ho coccolati e tanto meno sono dei disadattati,bisogna valutare caso per caso!