20-03-2013, 02:02 14
(19-03-2013, 09:22 21)Elis Ha scritto: A volte sono spaventata, non so come faró a dividermi quando sarà nata e non so nemmeno come si riesca a volere lo stesso immenso bene a un secondo figlio...di certo penso che le mie attenzioni saranno sempre e prima di tutto per Giulietto.
Anche io lo ero, ma poi alla fine viene più semplice di quello che si pensi! Mi dicevo sempre che se ce l'hanno fatta milioni di mamme ce la potevo fare pure io. Lo dicevo anche per il parto.
E pure io mi chiedevo come avrei potuto amare tanto la stessa persona, ma ero sicura che sarebbe accaduto. In realtà non è stato così: quando nacque BNR seppi di volerle bene ma non me ne innamorai subito, come invece accadde per LaPiccola. Ci furono poi due mesi difficili in cui arrivai quasi ad odiarla per il male che mi procurava mentre poppava. Poi le cose si sono aggiustate e con le cose si è aggiustata anche la mia prospettiva. Così, all'improvviso, in un momento in cui forse mi sono lasciata andare e lei mi ha avvinghiato il cuore.
Ora la adoro e mi chiedo "ma come faccio a volere lo stesso immenso bene a ben due bambine???"
Pensare a quanto forte sia l'amore che provo mi disorienta...
Comunque poi tutto si aggiusta, eh.... un modo si trova!