16-05-2012, 02:23 14
...con il solito problema.
Alessandro non mangia.... ma proprio che non vuole mangiare!
Non voglio quindi parlare di percentili, peso, altezza e crescita... perchè non mi interessano.
Ma lui propio non vuole saperne... e un bimbo molto attivo, come lui, di 18 mesi, come fa ad andare avanti con 2 biscotti a colazione, una porzione scarsa di primo del nido, un pezzetto 4 cm x 4 (circa di focaccia) a merenda e qualche spiluccata a cena?
Ovviamente poi per dormire vuole la tett@, la notte inizia a piangere verso mezzanotte (e secondo me per fame) e poi quando non ne posso più lo porto nel lettone e via di latte di mamma.
Lo scorso fine settimana ha iniziato a cercare tett@ dal venerdì sera ed è andato avanti così, solo con qualche crackers e biscotto, fino a lunedì mattina... poi sono andata a lavorare! e lui in 3 giorni ha perso 2 etti, segno che la tett@ di mamma forse non nutre tanto! Quanto possiamo andare avanti così?![001_unsure 001_unsure](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_unsure.gif)
UFF.... scusate lo sfogo!
Alessandro non mangia.... ma proprio che non vuole mangiare!
Non voglio quindi parlare di percentili, peso, altezza e crescita... perchè non mi interessano.
Ma lui propio non vuole saperne... e un bimbo molto attivo, come lui, di 18 mesi, come fa ad andare avanti con 2 biscotti a colazione, una porzione scarsa di primo del nido, un pezzetto 4 cm x 4 (circa di focaccia) a merenda e qualche spiluccata a cena?
Ovviamente poi per dormire vuole la tett@, la notte inizia a piangere verso mezzanotte (e secondo me per fame) e poi quando non ne posso più lo porto nel lettone e via di latte di mamma.
Lo scorso fine settimana ha iniziato a cercare tett@ dal venerdì sera ed è andato avanti così, solo con qualche crackers e biscotto, fino a lunedì mattina... poi sono andata a lavorare! e lui in 3 giorni ha perso 2 etti, segno che la tett@ di mamma forse non nutre tanto! Quanto possiamo andare avanti così?
![001_unsure 001_unsure](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_unsure.gif)
UFF.... scusate lo sfogo!