Grazie a tutti!
Certo , so che nessuno può obbligarmi a far fare degli esami a mia figlia, intendevo dire che non mi sentirei di non farglieli fare se me li prescrivesse... so che è un ragionamento poco sensato, ma a volte esami fatti per un motivo fanno scoprire altre cose che ti salvano, quindi penso che se arrivasse a prescriverli li faremmo...
Però anceh l'idea di marinare il controllo del 20 non è malvagia
Per i discorso taglie, so che da marca a marca le cose cambiano (infatti citavo prenatal perchè normalmente di questa marca lei vestiva la taglia "giusta"), e uno dei motivi per cui sono convinta che sia sui 70 cm è che di tutte le marche veste appunto quella misura lì: 71-77 o simili. Intendevo semplicemente dire che avevo notato un "rallentamento" della crescita rispetto ai vestiti, che infatti c'è stato, dato che siamo ferme (come peso) dai primi di novembre: poi, che con ogni probabilità sia fisiologico e normale siamo d'accordo (noi...
), ma ecco, l'ho notato anch'io, anche se mi aspettavo che avesse preso qualcosina in più
Comunque grazie davvero a tutti
Un'altra cosa... Anna in realtà finora anche da malata non ha mica ridotto tanto il cibo: praticamente quando è malata è COSTANTEMENTE attaccata al seno... si stacca solo quando vede il suo piatto pronto
(ma non ditelo alla pediatra, che si è molto rasserenata pensando a tutti i malanni che abbiamo avuto da Novembre ad oggi
)