22-12-2011, 12:19 00
(21-12-2011, 10:19 22)Valina Ha scritto:(20-12-2011, 04:15 16)daisy83 Ha scritto: Per ameliaedaniele invece, io sono della teoria che propongo altro, entro certi limiti ovviamente. Se non mangia la pasta, le provo a dare qualcosaltro, se non c'è niente di "strutturato" di solito almeno formaggio/prosciutto/pane in casa ci sono.. può capitare, non ne faccio un problema. Certo se fosse tutti i giorni sarebbe un problema.
Non mi trovi d'accordo, non è autosvezzamento. Decide lui se è strutturato sufficientemente o no. La mia piccola oggi ha mangiato solo le carote scartando il resto. Non sono propriamente strutturate, ma così è!
Se in tavola non ci sono alimenti che gradisce io non vado a prendere niente in frigo - perché potrebbe diventare una abitudine -.
E se fosse tutti i giorni non sarebbe un problema, sta scegliendo la sua dieta, la mia piccola ultimamente quasi non assume proteine, solo carboidrati, pochi, e verdure o frutta...
D'accordissimo con Valina.
Entro certi limiti cerco di assecondare (specialmente se so che qualcosa si vede che non le piace/non è adatto), ma certo non mi metto a rimestare in frigo.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11