23-02-2012, 11:44 11
male??? ma in che senso? il peggio che POTREBBE, ripeto potrebbe, succedere è che se mangia troppo si può sentire pieno come un uovo, o al peggio vomitare un po'. poi una volta che avrà sperimentata questa situazione pensi che lo rifarebbe?
[/quote]
si in effetti anche dovesse mangiare troppo che gli fa?!
a volte vado un po' in palla...
cerco di leggere il resto appena ho tempo... c'è botolino che mi aspetta qui di fianco!
comunque Linda Eva ho provato a fare il passo indietro che mi dicevi nella vecchia risposta... ma lui me ne fa fare sempre due avanti! Nel senso che ho provato a rallentare, ma lui chiede proprio da mangiare! Tra l'altro io ti dicevo che secondo me era solo curiosità, ma in realtà ho capito che ha capito (è sempre più avanti di me questo qua) che quello che mangiamo noi lo riempie, e ne chiede proprio perchè ha fame (quando ha fame infatti non gli cambia se gli do il latte o lo siedo a tavola, è contento comunque!).
Ho anche riflettuto sull'ipotesi di "cadere" nello svezzamento tradizionale, e ho capito che il pargoletto in effetti non avrebbe nessun problema a farsi andare bene qualsiasi cosa io gli piazzi davanti! Quindi devo stare ancora più attenta a non entrare in certi meccanismi, giusto? Era questo che volevi dirmi?
Dopo leggo e rispondo alla nuova risposta... ora comincia ad urlarmi nell'orecchio... (scusate la fretta, spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto!)